Gf Vip 6, nuovo confronto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: il nuotatore sembrerebbe aver chiuso tutte le porte, ma…

Ai fan non è sfuggito un dettaglio

Luisa Novembre 25, 2021

Nella Casa Gf Vip 6, negli ultimi giorni, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno avuto un riavvicinamento, infatti i due si scambiano in modo del tutto tranquillo qualche abbraccio o bacio sulle guance.

Il nuotatore, la maggior parte delle volte, non gradisce le attenzioni della principessa e pensa che lei potrebbe fraintendere se le permettesse alcuni gesti. Lulù ha notato il nuovo distacco da parte di Manuel e così, ieri notte, i giovani gieffini hanno chiarito. “Ti ho dato un bacio, ma non è che te l’ho dato in bocca. Ieri ti ho dato un bacio sul collo o sulla guancia e non mi hai detto niente. Non pensavo fosse un problema.” Ha fatto notare la Selassié e poi Manuel che vorrebbe nella Casa un rapporto sereno e civile ha voluto precisare:

Io non vorrei che tu fraintendessi dei comportamenti che io faccio solo per il bene nostro. Perché comunque ci fa stare bene e che magari vengono fraintesi da te. Dico adesso, qui dentro ho paura a darti anche qualche attenzione in più, perché ho chiaro quello che ho in mente io. Ma per rispetto di quello che hai in mente tu, mi limito perché so che se magari ti do un abbraccio ho paura che tu lo possa essere fraintendere come un qualcosa di più. Per adesso, hai capito quello che ti dico?

Lulù ha poi domandato se questo tipo di atteggiamenti riguarda solo il periodo di reclusione all’interno del reality o se siano riferiti anche a quando si vedranno fuori. “Io aspetto che comunque usciremo da qui e poi ci vedremo e se poi succede, succede ma è tra di noi e basta”.

Il video pubblicato sul sito ufficiale del reality poi, ha inserito un altro momento del discorso tra i due ragazzi ed ha tagliato la risposta di Bortuzzo che i social però hanno notato. Alcuni, infatti, ritengono che in realtà il nuotatore non sia poi così chiaro e che lui voglia comunque lasciare uno spiraglio ed una possibilità futura alla principessa, ma così facendo non la allontanerà nei giorni di permanenza nella Casa.

Come riporta Il vicolo delle news, dalla conversazione infatti è stata eliminata la risposta di Manuel“È per adesso, poi quello che è sti ca**i , quello poi ce lo vedremo. Però è quello, capito?”

COMMENTI