Gf Vip 6 contro la prima puntata di The Voice Senior: ecco chi ha vinto la gara di ascolti

I dati auditel di ieri sera

Franci Novembre 27, 2021

La prima puntata di The Voice Senior ha esordito ieri sera con la sua nuova edizione, sfidando la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Ma chi avrà avuto la meglio, in termini di ascolti, tra Antonella Clerici e Alfonso Signorini, con le rispettive trasmissioni, su Rai 1 e Canale 5?

E’ stato il giornalista Giuseppe Candela a riportare i dati auditel di ieri sera, evidenziando l’ottima riuscita della puntata di The Voice Senior. Meno bene per il direttore di Chi, invece. Nonostante il Gf Vip 6 continui a essere in forte crescita e i punti di share gli riconoscano la supremazia, i numero di spettatori che ha seguito il reality Mediaset era decisamente inferiore rispetto alla concorrenza di casa Rai.

Parte bene #TheVoiceSenior con 3.645.000 telespettatori con il 18,6% che supera nettamente il #gfvip in crescita al 19,3% con 2.915.000 chiudendo quasi 100 minuti dopo.

Insomma, la decisione di prolungare il Grande Fratello Vip fino a fine marzo non sembra essere stata dettata dalla casualità. Ma da un effettivo risconto da parte del pubblico. Il programma di Signorini, puntata dopo puntata, continua a macinare degni risultati e grandi colpi di scena. E chissà cosa ci riserverà nel corso dei prossimi appuntamenti!

COMMENTI

TAGS