Gf Vip 6, ventiduesima puntata: Alex Belli riabbraccia Delia Duran, pace fatta tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan. I nominati sono…

Alfonso Signorini striglia Lulù Selassiè e le sue sorelle per la nomination, tutti contro Patrizia Pellegrino

Luana Novembre 27, 2021

È appena terminata la ventiduesima puntata del Gf Vip 6 con l’ormai consueto appuntamento del venerdì. Al timone come ogni settimana Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

La serata ha preso il via con un confronto tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan che dopo le nomination della scorsa puntata hanno litigato pesantemente. Stasera Katia ha ribadito di essersi sentita tradita dalla Trevisan, mentre quest’ultima ha affermato di essersi soltanto ‘vendicata’, visto che anche la Ricciarelli l’aveva votata.

Nel corso della puntata però le due – dopo aver visto una clip che mostrava il loro riavvicinamento – si sono abbracciate visibilmente commosse.

Si è poi parlato di uno degli argomenti che ha tenuto banco nelle ultime settimane, ovvero la complicità nata tra Alex Belli e Soleil Sorge. Questa sera la moglie Delia Duran è entrata nella Casa proprio per un confronto con il marito.

La prima a prendere la parola – dopo aver rivisto il massaggio hOt che Belli ha fatto alla Sorge – è stata Delia:

Oggi sono qua per due motivi. La prima è che oggi è il 26 e cinque mesi fa ci siamo scambiati la promesso di matrimonio. La seconda è perchè voglio dei chiarimenti. Sei altruista, ma sappi che hai una compagna fuori a cui hai promesso rispetto e fedeltà. Va bene l’amicizia però gli atteggiamenti fuori sono visti malissimo. Voglio che tu capisca la mia delusione e che mi spieghi.

Alex dal canto suo, ha voluto rassicurare la moglie: “Fidati, non c’è assolutamente niente. Il nostro amore non verrà scalfito da niente. Ti chiedo scusa, mi dispiace tanto. Io ti amo“, e dopodiché si sono lasciati andare in un lungo abbraccio.

La scorsa settimana sono entrate nella Casa Maria Monsè e Patrizia Pellegrino e proprio quest’ultima già dai primissimi giorni ha discusso animatamente con alcuni gieffini per via del suo carattere schietto ed esuberante, e sono stati molti gli inquilini di Cinecittà che le hanno consigliato di vivere tutto molto più serenamente per evitare scontri continui.

Per le quattro gieffine che si trovavano in nomination – Carmen Russo, Miriana, Sophie Codegoni e Katia -, è stato poi il momento di scoprire l’esito del televoto.

La preferita dal pubblico è stata Miriana che a sua volta ha condannato Carmen, che andrà direttamente al prossimo televoto.

Momento molto emozionante poi per Francesca Cipriani che ha avuto modo di incontrare la mamma, che l’ha incoraggiata e le ha ribadito l’amore che prova per lei.

Gli immuni di questa sera sono stati Miriana grazie al televoto, Katia votata dai vipponi e Francesca dalle opinioniste.

La ventiduesima puntata del Gf è proseguita poi con le consuete nomination che hanno coinvolto solo le donne. Lulù, Jessica e Clarissa Selassié, Carmen e Sophie hanno nominato Manila NazzaroMiriana ha votato Soleil, Katia ha fatto il nome di Lulù e la Nazzaro e Soleil hanno votato la Codegoni.

Proprio Lulù durante la nomination è stata ripresa da Alfonso Signorini per via della motivazione poco credibile che ha dato per la nomination a Manila, ovvero “non c’è un motivo, la voto così“, ma non solo. Il conduttore ha sostenuto che le tre sorelle si siano messe d’accordo per votare l’ex Miss Italia e ha affermato che questo non rientra nel regolamento del gioco e che se si dovesse ripetere la cosa sarebbe poco gradita.

Poi sono proseguite le nomination. Francesca e Manuel ha nominato Clarissa, Aldo Montano  e Gianmaria Antinolfi hanno votato Soleil, Davide Silvestri ha fatto il nome di Lulù, così come anche Alex, mentre Giucas Casella ha scelto Clarissa.

A sfidarsi al televoto saranno quindi Carmen, Lulù, Manila, Clarissa e Soleil.

COMMENTI