Gf Vip 6 contro la seconda puntata di The Voice Senior: ecco chi ha vinto la gara di ascolti

I dati auditel di ieri sera

Franci Dicembre 4, 2021

La seconda puntata di The Voice Senior ieri sera ha sfidato il ventiquattresimo appuntamento del Gf Vip 6. Chi avrà avuto la meglio tra il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 e il talent canoro di Rai 1, con a capo Antonella Clerici? A riportare i dati d’ascolto sono stati i colleghi di DavideMaggio.it, che vedono quest’ultima primeggiare a livello di spettatori, ma non altrettanto in quanto a share.

Ecco come sono andate le cose più nel dettaglio.

Nella serata di ieri, venerdì 3 dicembre 2021, su Rai 1 The Voice Senior ha conquistato 3.568.000 spettatori pari al 18.5% di share. Su Canale 5 Grande Fratello Vip ha incollato davanti al video 2.945.000 spettatori con uno share del 19.1%.

La seconda puntata di The Voice Senior si è avvicinata di molto, quindi, alla vittoria della serata, ma è stato Signorini ancora una volta ad avere la meglio e a portare la vittoria in casa Mediaset. Ulteriore conferma, questa, che dà ragione alla decisione di prolungare il reality fino al prossimo mese di marzo.

Come ricorderete, infatti, inizialmente si era pensato di far ricadere la finale del Grande Fratello Vip 6 nella serata del 13 dicembre. Scelta, poi, mutata man mano che il reality conquistava il pubblico.

COMMENTI

TAGS