Gf Vip 6, ventiquattresima puntata: Alex Belli conferma i suoi sentimenti per Soleil Sorge, è scontro tra Lulù Selassiè e Maria Monsè. I nominati sono…

Alfonso Signorini si emoziona parlando con Katia Ricciarelli, torna il sereno tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni

Lara Dicembre 4, 2021

È andata in onda una nuova puntata del Gf Vip 6. La puntata è iniziata con la clip della confessione di Alex Belli, che ha dichiarato i suoi sentimenti per Soleil Sorge.

Signorini si è poi soffermato sugli scontri avvenuti tra Lulú e Jessica da una parte e Katia e Manila dall’altra. La cantante lirica non ha apprezzato l’atteggiamento delle principesse considerato poco umile e superficiale. Anche Manila si è schierata dalla parte di Katia e non si è riusciti a raggiungere un punto di incontro.

Il conduttore poi è tornato sulla questione Alex BelliSoleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di essere entrata in crisi dopo gli atteggiamenti poco chiari di Alex. L’attore ha rivelato di aver provato qualcosa di diverso nei confronti di Soleil e di essersi sentito in difficoltà. Alfonso ha poi invitato la ragazza in studio per raccontare la sua verità. La Sorge ha rivelato di aver sempre voluto proteggere il loro rapporto, nonostante l’attrazione. Inoltre ha ribadito di avere una persona fuori e di voler costruire qualcosa con lui. “Le varie forme di amore possono essere tante. Voglio che noi stiamo bene e che ci viviamo questa esperienza insieme”, ha confidato l’attore a Soleil.

Si è passati poi a Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi,  protagonisti di un riavvicinamento inaspettato. L’imprenditore ha ribadito il suo interesse nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, mentre quest’ultima ha riconfermato di provare al momento solo attrazione fisica.

Spazio poi a Maria Monsè che ha movimentato gli equilibri della casa. Maria ha rivelato di non essere stata accolta bene da alcuni concorrenti, in particolare dalle principesse e Sophie Codegoni. Dopo la clip mostrata da Signorini, Lulú e Maria hanno avuto una forte discussione.

Momento dedicato a Manila Nazzaro che  ha ricevuto una sorpresa dalla madre, e Katia Ricciarelli che aveva dichiarato di aver ricominciato a vivere grazie all’esperienza del Gf Vip. Momento di grande commozione anche per Soleil che ha ricevuto un videomessaggio dai nonni.

Signorini ha poi parlato con Lulú, che dopo l’uscita di Clarissa aveva avuto una dura reazione in diretta. Manuel si è dissociato dal suo comportamento, ribadendo di non essere più interessato alla ragazza.

È arrivato poi il momento del verdetto. Il vip più votato e preferito del pubblico è risultato essere Gianmaria, che ha mandato direttamente Patrizia in nomination. Spazio poi alle nomination. Gli immuni della puntata sono stati Katia, Gianmaria, Manila, Maria e Alex.

Lulú ha nominato Aldo, Davide, Manuel, Carmen, Alex, Maria e Aldo hanno scelto Lulú, Sophie ha votato Carmen. Giucas, Katia, Gianmaria e Manila hanno optato per Jessica mentre Patrizia ha scelto Giucas. Soleil ha nominato Miriana, Francesca e Miriana hanno scelto Sophie. Jessica ha optato per Manuel.

Al televoto Lulú, Patrizia e Jessica. Alfonso Signorini ha dato la possibilità a Clarissa di parlare con Lulú, dopo un’altro scontro tra la ragazza e Maria Monsè.

COMMENTI