Gf Vip 6, Dagospia rivela se su Mediaset extra il reality andrà in onda in diretta o in leggera differita

Intanto diversi nomi del cast sono ormai del tutto ufficiali

Carola Settembre 2, 2021

La sesta edizione del reality di punta di Canale 5, il  Gf Vip, è ormai alle porte: tra meno di due settimane, infatti, i primi concorrenti selezionati dal conduttore Alfonso Signorini varcheranno in diretta la porta rossa della Casa più spiata d’Italia e proveranno a conquistare la vittoria, succedendo così al vincitore in carica Tommaso Zorzi.

Per quanto riguarda i concorrenti, il vero cuore pulsante della trasmissione, gli unici confermati al momento sono Gianmaria Antinolfi, ex fidanzato di Belen Rodriguez, la cantante lirica Katia Ricciarelli e l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, la quale ha annunciato che una volta entrata nel reality si lascerà andare ad alcune confessioni sul suo ex fidanzato Matteo Ranieri, il quale non sarebbe la bella persona che ha dimostrato di essere davanti alle telecamere.

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi, infatti, Sophie aveva svelato che Matteo l’aveva lasciata dopo poche settimane di frequentazione perché la Codegoni non piaceva al Ranieri né esteticamente né caratterialmente.

Davide Maggio, invece, ha annunciato poco fa il nome del quarto concorrente ufficiale: si tratta dell’ex naufraga Francesca Cipriani, la quale porterà sicuramente scompiglio nella Casa con il suo carattere esuberante. Sempre Davide Maggio, ha svelato che i concorrenti che entreranno nella Casa saranno ben 22.

 

Tornando ai Vip ancora in lizza per varcare la porta rossa il prossimo 13 settembre, il portale Dagospia ha svelato che sicuramente tra loro non ci sarà la figlia di Albano e Loredana Lecciso, la giovane Jasmine Carrisi, la cui presenza era data per certa:

Dopo l’esclusione di The Voice Senior la giovane cantante era stata contatta, era iniziata una vera e propria trattativa che sembrava andare dritta verso l’esito positivo, ma alla fine l’accordo non sarebbe stato trovato.

In attesa di sapere quali altri personaggi famosi animeranno la Casa del Grande Fratello Vip, il portale Dagospia ha lanciato un’altra notizia che farà sicuramente la felicità dei telespettatori più affezionati:

Intanto i telespettatori fedelissimi possono gioire e prepararsi ai tanti scivoloni in arrivo: su Mediaset Extra tornerà la vera diretta, questa volta senza la parziale differita.

La scelta di mandare in onda il live su Mediaset Extra con qualche minuto di ritardo era stata presa dalla produzione nel corso dell’ultima edizione, per evitare gli spiacevoli scivoloni che hanno causato nel corso del programma diverse più di una espulsione.

Ora, però, la produzione sembra aver fatto marcia indietro e il Gf Vip tornerà in diretta anche su Mediaset Extra.

COMMENTI