Gf Vip 6, Davide Silvestri prima di entrare nella Casa ha fatto un gesto verso il cugino (che è un famoso cantante)

Prima di iniziare l’avventura nel reality l’attore ha pensato al cugino

Lara Ottobre 9, 2021

Davide Silvestri è uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Gf Vip 6. L’attore, all’interno della Casa sta avendo modo di farsi conoscere e apprezzare dai telespettatori. Nonostante i suoi coinquilini lo vedano poco partecipe nelle dinamiche del gioco, tanto da averlo nominato più volte, il pubblico non è dello stesso avviso e Davide è risultato essere uno dei concorrenti preferiti.

Ieri pomeriggio, prima della puntata serale del Gf Vip 6, è andato in onda Casa Chi, condotto da Rosalinda Cannavó. Nella fascia delle Chicche di Gossip, Gabriele Parpiglia ha rivelato un dolce aneddoto che riguarda proprio Davide e suo cugino, Checco dei Modà:

La cosa dolce di Davide è il legame che lo lega a suo cugino Francesco, detto Checco, ovvero Checco dei Modà. Pensate che Davide prima di entrare nella Casa ha registrato un video, non per il Grande Fratello, ma lo ha lasciato alla sua compagna, e ha detto che qualora non dovesse più avere la forza di andare avanti, di farlo vedere a Checco. Io il contenuto di questo video non lo conosco però so che esiste e so che potrebbe essere un campanello d’allarme dolce nei confronti del cugino perchè hanno lavorato insieme, lavorano insieme nell’industria del birrificio che hanno in comune.

COMMENTI