Gf Vip 6, Davide Silvestri conforta Lulù Selassié: “Non devi diventare quello che vogliono gli altri, ma impara a riconoscere quando sbagli”

L’attore ha invitato la principessa a non fidarsi di chiunque

Carola Dicembre 6, 2021

Davide Silvestri conforta Lulù Selassiè dispensandole alcuni saggi consigli.

Non è un momento semplice, questo, per la principessa Lulù all’interno della Casa del Gf Vip: la gieffina, infatti, ha dovuto fare i conti con l’uscita della sorella Clarissa dal reality, a cui sono seguite le liti con Maria Monsé e infine con il distacco ormai definitivo da Manuel, il quale ha affermato di non condividere alcuni atteggiamenti della gieffina e per questo non intende proseguire oltre nella conoscenza.

Ad essersi accorto del difficile momento che sta passando Lulù all’interno della Casa è stato in particolar modo Davide Silvestri, il quale nelle ultime ore ha deciso di prendere la concorrente in disparte, dandogli alcuni preziosi consigli che potrebbero aiutarla ad affrontare al meglio questo percorso:

Non devi diventare quello che vogliono gli altri, se tu hai delle ragioni, non devi sempre chiedere scusa, però cerca di riconoscere quando hai sbagliato o quando hai fatto troppo e poi ricordati che continuerai sicuramente a sbagliare. Tante persone più grandi cercheranno sempre di dare consigli, occhio anche a chi ti da i consigli, perché qualcuno dispensa consigli col cuore per aiutarti, qualcun altro solo per ripulirsi la coscienza. Tu devi pensare con la tua testa, perché ci sarà qualcuno che ti parla con il cuore, ma qualcuno solo per liberarsi dei suoi problemi. Non deve usare te come psicologo di se stesso, ricordati che la verità non sta in tasca a nessuno, capisci se una persona sta dicendo una cosa che è vera oppure no. La verità non ce l’ha nessuno, tu devi solo rubare, ruba da tutti: da tua mamma, da un bambino… ruba da tutti, io ti consiglio di non rubare le cose negative dagli altri.

E ancora:

La prima cosa che devi fare è riconoscere te stessa gli errori e anche tramite lo specchio di qualcun altro puoi andare avanti. Non ti affidare a tutti, anche quello che sembra più saggio. Ruba, vuoi rubare il modo deciso di attaccare? Ruba. Vuoi rubare da un altro l’educazione? Fallo, in ognuno puoi trovare qualcosa che ti puoi portare a casa.

COMMENTI