Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo ancora contro Lulù Selassié: “Non rompere il caz*o”

Intanto nel web circola un’indiscrezione secondo cui Alfonso Signorini…

Ludovica Dicembre 1, 2021

Ennesimo scontro da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due, dopo un primo avvicinamento nel corso delle prime settimane, adesso sembra non riescano proprio a trovare un punto d’incontro. L’ultimo confronto che hanno avuto è stato a causa del comportamento assunto da Lucrezia lunedì sera, poco prima dell’eliminazione di sua sorella Clarissa.

Questa volta, a scatenare il battibecco, è stata un’attenzione che Manuel ha riservato a Sophie Codegoni. Questa mattina, infatti, il nuotatore ha dato il buongiorno con una bacio all’ex tronista e non Lulù. Questo gesto ha scatenato la gelosia della principessa e la reazione di Bortuzzo non si è fatta attendere:

Io mi faccio i cazzi miei, tu ti fai i tuoi. Non rompere il ca**o, ma che vuoi? Il bacino a Sophie e non a te? Sono battute pesanti del caz**, che a me fanno schifo.

Tuttavia Lulù ci ha tenuto a spiegare le sue ragioni:

Tu lo sai, ti ho scritto una lettera apposta. Se tu sai che ferisci una persona perché fai queste cose? Soprattutto di prima mattina. Cioè una persona si sveglia, non è che ti ho chiesto di chissà che fare. Non è che voglio chissà che cosa di strano. Non mi sembra una cosa strana no?

QUI per vedere il video.

Proprio in riferimento a Lucrezia, nelle ultime ore hanno fatto discutere le indiscrezioni lanciate da Agent Beast. Stando alle sue parole, Alfonso Signorini avrebbe voluto l’eliminazione della ragazza per la scenata di lunedì sera:

Ieri sera Signorini ha chiesto con determinazione la squalifica di Lulù. L’hanno salvata alcuni autori (circa la metà di loro la appoggia) sostenendo che la principessa potrebbe dare ancora interessanti contenuti al programma. Il motivo di tutto questo astio del conduttore verso di lei? Manuel. Signorini voleva la storiella con Manuel ma secondo lui Lulù sta solo sporcando il percorso e l’immagine di Manuel (suo preferito e prediletto per la vittoria).

E ancora:

L’intenzione è quella di farla fuori servendosi anche dell’aiuto degli altri concorrenti incaricati di farle pressioni.

 

COMMENTI