Gf Vip 6, Davide Silvestri mette alle strette Delia Duran e smaschera il teatrino

Anche Soleil Sorge racconta un episodio che inchioda la venezuelana e Alex Belli

Ludovica Febbraio 19, 2022

Davide Silvestri è sempre più convinto del fatto che Delia Duran e Alex Belli stiano fingendo e abbiano architettato tutto lontano dalle telecamere. Il dubbio, in realtà, è venuto a diversi Vipponi e gli ultimi atteggiamenti di Delia e Alex stanno confermando l’idea che gli altri gieffini si sono fatti nel corso di questi mesi.

L’ultimo episodio che ha scatenato il chiacchiericcio in Casa lo ha raccontato l’attore a Soleil. Davide è infatti rimasto sorpreso quando Delia ha rivelato che Alex ha prenotato un viaggio alle Maldive poco prima del suo ingresso in Casa. In quel periodo, infatti, lui e Delia stavano vivendo una profonda crisi:

Ho detto “scusa ma se vi eravate lasciati come hai fatto a prenotare? Sulla base di cosa?“, lei ha risposto “mmh, l’amore“.

Anche Soleil ha mostrato forti dubbi su Belli e la Duran. Inoltre l’ex corteggiatrice ha raccontato un altro episodio sospetto:

L’altra volta stavamo parlando del fatto che avevano organizzato tutti i vestiti prima di entrare e che lei ha detto una roba che si capiva che l’avevano fatta insieme tutta la cosa dei vestiti per entrare. Non le ho detto niente altrimenti vanno in allerta, invece li devi far sbugiardare da soli.

Intanto pochi minuti fa sui tetti di Cinecittà è passato un aereo indirizzato a Delia e Alex:

A&D. L’amore vince su tutto.

COMMENTI