Gf Vip 6, decima puntata: eliminato Amedeo Goria, tutte contro Soleil Sorge, i nominati sono…

Emozionante sorpresa per Manuel Bortuzzo, scatta l'interesse tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, Miriana Trevisan cauta con Nicola Pisu

Dalia Ottobre 16, 2021

Si è appena conclusa una nuova puntata del Gf Vip 6. L’eliminato di questa serata è stato Amedeo Goria mentre le nominate del prossimo televoto sono Raffaella Fico, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni e Soleil Sorge.

Come di consueto, si è partiti con alcune frecciatine tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, ormai ai ferri corti più che mai.

Argomento Bicchiere-gate. Raffaella Fico e Soleil Sorge hanno discusso in settimana perché Soleil, presa dall’euforia della prova settimanale, ha scagliato un bicchiere sul tavolo e la Fico non ha accettato questo gesto con cui avrebbe potuto farsi male. Tutte le donne in settimana hanno parlato alle spalle di Soleil e sono sempre più compatte contro di lei.

Sorpresa commovente per Manuel Bortuzzo che ha potuto incontrare i suoi amici con cui condivide la passione per il nuoto, Filippo Magnini e Massimiliano Rosolino, campioni italiani.

Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, è tornata in Casa per confrontarsi con lui e con Guenda Goria. Quest’ultima infatti ha fatto una sorpresa al padre a cui ha comunicato le sue future nozze col fidanzato Mirko Gancitano, mentre ha svelato ad Alex Belli che sarà lui il loro testimone di nozze.

Dopo aver chiesto la mano di Guenda, Mirko ha salutato Amedeo che poi si è ritrovato coinvolto nella lite tra Vera e Guenda sulla falsa gravidanza della prima, mal gradita dalla seconda.

Momento goliardico con Francesca Cipriani che credeva di poter rivedere per la terza volta consecutiva il fidanzato ed invece era solo il cartonato del suo cane.

Si è poi passati a parlare del sentimento che sta nascendo tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. L’uomo è fortemente interessato alla donna e vorrebbe corteggiarla, ma Miriana è frenata per paura di un’ennesima delusione e perché fuori dalla Casa ha un figlio a cui render conto.

Sophie Codegoni e Soleil hanno poi litigato ieri notte e come sempre tra loro si è frapposto Gianmaria Antinolfi. Le due ragazze sono state accusate da Manila Nazzaro di essersi messe d’accordo nel litigare così a ridosso della puntata serale, ma Soleil ha rispedito le accuse al mittente mentre Sophie ha confermato la loro reale antipatia.

Gianmaria poi si è dichiarato a Sophie, di fatto quindi scaricando la fidanzata Greta Giulia Mastroianni. Il ragazzo in puntata ha confermato la sua volontà di corteggiare l’ex tronista, dato che i suoi sentimenti per lei stanno crescendo. La ragazza invece ha confermato l’attrazione fisica ma poco quella mentale.

Questa volta ad essere immuni per i coinquilini della Casa sono state Manila e Carmen Russo. La Volpe ha reso invece immune Francesca Cipriani e la Bruganelli ha scelto le principesse Selassiè.

Questa settimana potranno essere nominate solo le donne, dopo quattro uomini eliminati. Nomination palesi per le donne: Raffaella, Francesca, Sophie e Ainett Stephens hanno nominato Soleil, Soleil e Jo Squillo invece hanno nominato Sophie, le principesse Selassiè, Miriana e Manila hanno nominato Raffaella, Carmen ha nominato Ainett, Katia Ricciarelli ha nominato Jo Squillo.

Nomination in Confessionale per gli uomini: Manuel e Giucas Casella hanno nominato Miriana, mentre Alex, Nicola e Davide Silvestre hanno nominato Raffaella, Aldo Montano e Gianmaria hanno nominato Soleil.

COMMENTI