Gf Vip 6, la drastica decisione di Delia Duran dopo che Alex Belli si è dichiarato a Soleil Sorge

La moglie dell’attore, che nell’ultima puntata aveva preferito non parlargli, ha rotto il silenzio

Luana Dicembre 5, 2021

Continua ad essere al centro dell’attenzione il triangolo che si è formato al Gf Vip 6, ovvero quello tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Alex e Soleil hanno mostrato sin da subito una forte complicità, tant’è che Delia per ben due volte ha cercato di confrontarsi con i due per capire fino a che punto avevano intenzione di spingersi. Entrambi però hanno sempre dichiarato di essere solo grandi amici, nonostante il bacio appassionato che si sono scambiati alla fine di uno spettacolo organizzato nella Casa e le carezze.

Ultimamente però le cose sono cambiate, perchè sotto pressione di Alfonso Signorini, Alex e Soleil hanno ammesso di sentire qualcosa di più che va oltre una semplice amicizia.

In particolare, dopo la scorsa puntata del reality Alex ha confessato di amare sia la moglie che Soleil. Delia dal canto suo ha deciso di rimanere a casa e di non avere alcun contatto con l’attore, nemmeno telefonico.

E solo qualche giorno dopo ha deciso di rompere il silenzio sui social, tramite una Instagram Stories:

Sono stati giorni complessi, vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato. Ora mi dovete scusare ma ho proprio bisogno di scappare, di prendermi del tempo, per me stessa, lontano dai social, dal gossip e da casa. Hasta luego Milano.

Delia ha quindi deciso di lasciare la casa a Milano e di prendersi un po di tempo per lei, lontano da tutto quello che ultimamente l’ha fatta soffrire, sintomo del fatto che forse ha deciso di mettere la parola fine alla sua storia con Belli. Mentre invece quest’ultimo e la Sorge sembrano sempre più vicini e pare che si siano lasciati andare anche a delle effusioni sotto le coperte.

COMMENTI