Gf Vip 6, Delia Duran vuole abbandonare la Casa: “Ho capito quello che dovevo capire, ora devo andare via”

La modella venezuelana, eletta ieri prima candidata finalista, dopo la puntata ha avuto un crollo e si è sfogata con Manila Nazzaro

Linda Febbraio 1, 2022

Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge sono stati ancora una volta i protagonisti assoluti della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6.

Durante il trentanovesimo appuntamento del game-show, il padrone di Casa Alfonso Signorini ha infatti riaperto la questione del “triangolo amoroso” che li vede invischiati. Ha mostrato alle due gieffine che cosa l’attore di Cento Vetrine aveva risposto durante un’intervista in cui parlava dei suoi sentimenti. Ancora una volta, Alex non è stato abbastanza chiaro riguardo le sue intenzioni mandando su tutte le furie Delia Duran. A quel punto, l’ex gieffino ha provato a convincere sua moglie a restare con lui:

Amore mio, ascoltami bene: quando ci siamo lasciati ti ho detto di tenere ben presente quello che noi siamo e quello che abbiamo vissuto. Questo è un percorso molto difficile e che la casa è una bolla, che ti porta anche fuori strada. Tieni presente la nostra famiglia, tua madre. […] Volevo che tu potessi fare questo percorso non sentendoti condizionata dalla mia amicizia con Soleil, ma è chiaro: io scelgo te, sei l’amore della mia vita, la metà che mi completa, non vacillare mai. Amore è libertà. Questo è quello che ci siamo promessi.

Delia non si è lasciata convincere. I due si sono scagliati l’uno contro l’altra, Belli urlando dallo studio e sua moglie dalla Superled. Un momento di confusione che la Sorge ha definito “imbarazzante” e che ha visibilmente scocciato anche il resto degli inquilini della Casa.

La situazione ha preso una piega diversa quando la modella venezuelana ha scoperto di essere stata la preferita del pubblico, a discapito di Giucas Casella e Soleil, e quindi ufficialmente la prima candidata alla finale. Ma subito dopo la diretta, la moglie di Alex ha vissuto un profondo momento di sconforto. Delia ha pensato di essere arrivata alla fine:

Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da 4 mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima.

Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho anche capito quello che dovevo capire. Adesso posso andare via da questo gioco. Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore. Io voglio che sia tu o Davide la finalista. Ringrazio tutti di cuore, per me è stata un’emozione fortissima. Spero di aver lanciato tanti messaggi, come chi ama lo stesso genere, chi capisce di essere attratta da una donna come è successo a me.

A farle da spalla, una amorevole Manila Nazzaro che ha provato in tutti i modi a farle cambiare idea:

Devi restare qui, questo è un bel regalo da parte del pubblico. Hai un dono ed è arrivato fuori. Devi essere orgogliosa della donna che sei. Ti hanno voluta qui dentro. Prenditi qualche giorno. Mi devi promettere che ti prenderei dei giorni per pensarci. E non dire a nessuno che vuoi uscire, perché poi sparleranno di te. Sei stata la preferita contro Soleil! Direi che è un segnale chiaro e devi rimanere. Venerdì non c’è nemmeno la puntata, quindi prenditi ancora tempo per riflettere. Tu sei una bella persona, complicata come tutte le donne, ma sei splendida. Ti dico anche che sto tenendo da parte l’anello tuo e di Alex con tanto amore e rispetto, lo rivuoi?

Io con te ho vinto! La mia vera storia l’ho raccontata solo a te e a Francesca. Questo perché la meritavi e non mi pento. A Sole ho voluto bene, ma purtroppo ha dei modi di comportarsi che non posso più condividere e poi ha messo un muro anche con te. Lei mi ha offesa e presa in giro.

COMMENTI