Gf Vip 6, con la scusa della Turandot scatta il bacio passionale tra Alex Belli e Soleil Sorge

L’influencer dopo la diretta di venerdì si era detta stanca di essere tirata in mezzo ai triangoli, ma…

Lara Novembre 28, 2021

Il rapporto tra Soleil Sorge e Alex Belli ha da sempre fatto molto discutere. I due sin dall’inizio si sono dimostrati molto complici e affiatati, provocando numerose reazioni. La moglie di Alex, Delia Duran, è intervenuta più volte per manifestare al marito tutto il suo disappunto. L’attore però ha sempre dichiarato che il rapporto con Soleil è di sola amicizia e di non provare nessuna attrazione nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Nell’ultima diretta di venerdì Delia è entrata nella Casa e ha incontrato sia Alex che Soleil. La Sorge, al termine della puntata aveva dichiarato di voler abbandonare il gioco il 13 dicembre perché stanca di essere tirata in causa solo per la questione con Alex e Delia:

Queste cose non mi interessano, non ne voglio far parte, quindi non ho interesse andare a creare altre dinamiche per cui si deve andare a pensare male. Non mi va che sia tirata in ballo per queste cose non piacevoli. Mi piace stare qui, ma non per questi triangoli. Faccio tanto e invece si parla sempre di questa cosa in cui vengo tirata in mezzo.

 


Intanto ieri sera è andata in scena la Turandot. I protagonisti Alex e Soleil si sono lasciati andare ad un bacio appassionato che ha fatto mormorare i coinquilini e il popolo del web.

 

Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni si sono riunite in cucina e insieme a Carmen Russo hanno commentato l’accaduto: “ Un limone di quelli paura eh, ma limone proprio!”, ha dichiarato Sophie.

COMMENTI