Gf Vip 6, Delia Duran da Barbara D’Urso rincara la dose contro Soleil Sorge che sbotta: “Se continua ad attaccarmi io…”

L’influencer non ha reagito bene alla clip della moglie di Alex Belli ospite a Pomeriggio 5

Linda Novembre 9, 2021

Non riesce a trovare pace Alex Belli, recluso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il triangolo formatosi infatti, che coinvolge lui, Soleil Sorge e Delia Duran sta creando parecchio scompiglio sia all’interno che all’esterno del game-show.

Durante la sedicesima puntata avevamo potuto assistere al duro confronto tra la gieffina e la moglie di Alex, che si era scagliata contro l’italoamericana, dandole senza peli sulla lingua della “gatta morta”. Non contenta però, la Duran ha rinnovato il suo pensiero nei confronti della Sorge nei salotti di Barbara D’Urso, dichiarando:

Gatta morta? Più viva che morta. Si tratta di una gatta che sa come aggredire le persone. Ha una doppia faccia. Non l’ho vista così con Alex, ma anche con altri. Direi che sa bene come rigirare le frittate. Lei doveva fermarsi, invece è andata oltre con mio marito.

Rivolgendosi con più tolleranza invece nei confronti del marito:

Non è facile, siamo esseri umani che possono sbagliare. Lui avrà anche sbagliato, ma io gli sto dando una seconda possibilità. Ha le sue debolezze e mancanze d’affetto. Per questo avrà anche sbagliato.

Alfonso Signorini, durante la puntata di ieri sera, ha voluto mostrare queste immagini a Soleil. Stavolta la gieffina ha voluto indirizzare un chiaro “avvertimento” alla moglie di Alex:

Conosco Barbara e so cosa è successo, quello era un momento di tensione. Si vedeva che la d’Urso non era serena e non rideva. Delia mi stava attaccando sicuramente. Quello che ha detto non è bello. Evidentemente anche se sono passati dei giorni, lei pensa le stesse cose. Se lei avesse fatto dei passi indietro avrebbero fatto vedere quello. Invece da Barbara ha detto le stesse cose e per questo me le hanno fatte vedere. Era una cosa di oggi pomeriggio, perché sabato la d’Urso non va in onda. Quindi a mente fredda da venerdì a oggi invece di riflettere e calmarsi continua su quella linea. Lei ha preso una strada chiara contro di me, così tanto da ripetere tutto a Pomeriggio5.

Non sono una gatta morta e mai lo sono stata. Ad offendermi così ci passa male lei. Alla prima volta la tollero, la seconda cerco di stare calma, se ricapita una terza però basta. Se continua ad attaccare io inizierò a difendermi. Io non ci sto più a prendermi le frecciatine e stare zitta, non soffro più in silenzio. Non esiste che una in tv mi insulti. La prima volta che mi attacchi sono buona, la seconda già mi stanco, poi la terza volta che mi diffami mi arrabbio.

 

COMMENTI