Gf Vip 6, Delia Duran “bacchetta” Barù: “Non ascolti le persone, questo è il tuo difetto!”

La venezuelana difende Natahly Caldonazzo e Jessica Selassié

Ludovica Marzo 12, 2022

I contrasti nella Casa del Gf vip 6 continuano e questa volta è toccato a Delia Duran e Barù. La moglie di Alex Belli ha avuto un confronto con l’enologo perché ha deciso di difendere Jessica.

A Barù proprio va giù la volontà di Jessica di voler chiarire con Nathaly Caldonazzo:

Vuoi fare pace con Nathaly, insomma.

La Duran è quindi intervenuta a sostegno della principessa:

Ha ragione lei in questa cosa. Nathaly è stata carina con lei. Rispetto la tua opinione, ma posso dirti la mia? Nathaly mi ha sempre parlato bene di loro, hanno creato un bel rapporto nella casa.  Mi dispiace che è andata a finire così. Lei tante volte in puntata ha detto “voi sembrate le mie figlie“. Nella vita ci sono scontri e liti, ma anche nella famiglia. Sto difendendo Jessica.

Ma chi ti ha chiesto niente“, ha replicato Barù. Delia, però, ha voluto insistere per approfondire il punto di vista del gieffino:

Mi dispiace che tu non dai la possibilità agli altri e critichi una Jessica per aver detto una cosa del genere. Lo ha detto perché c’è stato un bel rapporto tra di loro. Non ascolti le persone, questo è il tuo difetto. Perché ti sei arrabbiato? Dai dimmelo, se hai le palle in questo momento devi dirmi cosa hai detto a Jessica. Perché l’hai criticata?

Barù ha quindi spiegato che ha trovato di cattivo gusto l’affermazione di Jessica che ha dichiarato di voler chiarire con Nathaly durante la radio del Gf Vip 6:

Perché mi sembrava un falso buonismo in un momento opportuno.

Delia ha concluso cercando di far ragionare Barù:

Perché tu pensi di essere perfetto? Anche tu hai detto delle parole eccessive nei suoi confronti. Tu non pensi che tutti possiamo sbagliare? Siamo essere umani, possiamo sbagliare.

COMMENTI