Gf Vip 6, faccia a faccia tra Jessica Selassié e Barù: “Con te non ho mai giocato”

I due vipponi si confrontano sui dubbi che nutrono l'uno sull'altro

Ludovica Marzo 10, 2022

Da qualche giorno ci sono diverse incomprensioni nel rapporto tra Jessica Selassié e Barù. Al gieffino non sono andate giù alcune dichiarazioni della principessa che aveva dubitato che il l’avvicinamento di lui nei suoi confronti fosse stato dettato solo dalla voglia di rimanere quanto più possibile nella Casa.

Durante l’ultimo confronto Jessica ha cercato di spiegare meglio il suo punto di vista:

Ti ho detto tante volte che mi dispiace per quello che ho detto su di te. Non la trovo una cosa estremamente offensiva rispetto a tante cose che anche tra coppie o amici si sono detti qui. Capisco tu ci sia rimasto male, ma farmi il terzo grado così negli ultimi giorni che in teoria potrebbero essere i tuoi ultimi, o i miei, rimanere freddo e distaccato, mi devi analizzare. Comportarsi così negli ultimi giorni non lo trovo corretto nei miei confronti. Ti ho sempre dimostrato tanto e mi sembra quasi un pretesto per allontanarti.

Non ho messo in dubbio il tuo carattere, ho messo in dubbio i tuoi atteggiamenti riguardo la mia persona. Hai avuto degli atteggiamenti che spesso mi hanno mandata in confusione, ci sono stata male tante volte e lo sai. Io con te non ho mai giocato, sono sempre stata me stessa.

Immediata è stata la replica di Barù:

Mettere in dubbio se io ti ho dato affetto per andare in finale o per strategia. Quello mi ha ferito molto di più di qualsiasi insulto. Ora che hai avuto questo pensiero, scusami tanto ma io analizzo tutto quello che dici. Me la son presa, me la sono legata al dito. Mi son state dette cose da persone che reputo miei amici. Mi stai dando colpe a me quando te hai attaccato il mio carattere, non io il tuo. Poi se mi faccio delle domande sul tuo carattere non posso.

Secondo la Selassié il suo dubbio su Barù sarebbe stato lecito:

Io sono questa, o ti piaccio per quella che sono o è inutile. Io ho avuto un solo dubbio un giorno che ero arrabbiata, delusa da tante cose e ci sta che io pensi una cosa del genere. Non ci sta? Secondo te non è lecito avere un dubbio?

Barù si è mostrato però irritato e dubbioso sulla volontà di Jessica di chiarire con Nathaly Caldonazzo:

Su di me no. Allora non hai capito chi sono io, non è lecito. Vuoi chiarire con Nathaly, fantastico. Ora andate, siete migliori amiche, fantastico, un esempio umano straordinario. E io sono un verme, un insetto. Se è così chapeau, se invece è per qualche altro motivo, ci sto pensando, mi sembra tutto molto opportuno. La tempistica, le parole scelte.

La Vippona ha così provato a far ragionare l’enologo:

Vuoi dire che è strategia? Fare la finta buonista per arrivare in finale? Qui dentro ho solo litigato due volte con Sole, e neanche direttamente. Quindi l’unica cosa che mi può essere dispiaciuta è la litigata con Nathaly, ci può stare o no?

Barù, però, è rimasto della sua idea:

Magari avevi un rapporto così vicino con lei che non ho capito. E non vedevo neanche tutto questo rapporto con Sole. Se siete così veramente bravi, bravissimi, massimo rispetto. Sto solo capendo se questa è la vostra verità, genuine e sincere.

 

COMMENTI