Gf Vip 6, Delia Duran si chiarisce con Soleil Sorge che chiosa: “Sei tu la donna della sua vita, non io!”

La moglie di Alex Belli si è sentita presa in giro dall’attore e ha confermato di voler porre fine a questa storia

Franci Febbraio 7, 2022

Gf Vip 6, Delia Duran si chiarisce con Soleil Sorge che chiosa: “Sei tu la donna della sua vita, non io!”

Il triangolo formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua a essere centrale all’interno della Casa del Gf Vip 6. E quasi sicuramente anche questa sera Alfonso Signorini non ci priverà delle dinamiche che riesce a creare questo particolarissimo trio.

Ma nelle ultime ore, come hanno riportato i colleghi di Biccy.it, le due gieffine si sono ritrovate a parlare ancora una volta e proprio la moglie dell’attore ha confermato alla sua “rivale in amore” la decisione di interrompere la relazione con Alex.

La cosa che mi ha maggiormente lasciato basita è che la complicità che ha avuto con te è la stessa che ha creato con me in 3 anni. Ascolta, vedere il tuo uomo che si isola, non ti parla più e sta sempre qui telepaticamente e pubblica delle cose, era un po’ sfasato e non era lo stesso Alex che avevo conosciuto. Io voglio finire questa storia, questa presa per il cu**.

Questa roba non mi appartiene e ho detto basta. Io posso comprendere tante cose. Lui è sempre stato sincero all’inizio, mi ha detto com’è fatto e l’ho capito e accettato, ma questo è diverso. Prendermi per il c**o non mi sta bene. Fa un gaming che non mi appartiene, che se ne vada a fare in c**o. Perché devo sopportare tutto questo? Spero che abbia capito questa scelta che ho preso. Se mi facesse una dichiarazione d’amore ora? Ci penserei, perché l’amore non è svanito del tutto. Come mai ho detto che è finita davvero? Perché sono stanca e son stufa, io sono impulsiva, ma è quello che penso.

Inevitabile la replica di Soleil.

Io resto dell’idea che hai esagerato. Quando hai detto ‘basta ho chiuso il mio matrimonio e sono una donna libera’, secondo me è stato troppo pesante. Così come il gesto dell’anello non mi è piaciuto. Poi ricorda che con me può aver avuto la stessa complicità che ha con te, ma sei tu la donna della sua vita e non io. Mi hai dato della gatta morta, quando io sono stata la prima a mettere un palo tra me ed Alex.

A seguire eccovi il video con un breve estratto della loro conversazione.

Insommma, la Duran sembra non avere dubbi sul da farsi. Ma Alex deciderà mai, invece, con chi tra Delia e Soleil proseguire la sua vita fuori dalla Casa?

COMMENTI