Gf Vip 6, Delia Duran dà un consiglio a Jessica Selassié: “Se Barù ti vuole…”

La moglie di Alex Belli ha suggerito alla principessa come affrontare il rapporto con il Vippone

Ludovica Marzo 1, 2022

Ieri sera, dopo la quarantacinquesima puntata del Gf Vip 6, Delia Duran ha dato un consiglio a Jessica Selassié. Le due inizialmente avevano instaurato un bel rapporto, poi messo in discussione dall’avvicinamento di Delia a Barù.

Jessica, infatti, non ha mai negato il suo interesse verso il nipote di Costantino Della Gherardesca e la sintonia che si era creata tra lui e la Duran aveva comportato l’allontanamento tra lei e la modella venezuelana.

Come riportato da blogtivvu.com, nella serata di ieri, però, la moglie di Alex Belli ha voluto parlare con Jessica per darle un consiglio:

Io ho visto il tuo cuore. Io sono stata troppo dura con te e mi pento di questa cosa perché sei stata l’unica, con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan ad avere un cuore enorme. Da anni stai lottando per questa cosa… magari sono sbagliata e non riesco a farmi capire bene, ma prendi questo consiglio: vivitela, anche con lui, ma non aspettare niente.

Delia, sempre riferendosi al rapporto tra Jessica e Barù, ha poi aggiunto:

E’ lui che deve fare un passo, non sei tu. Se lui ti vuole adesso devi fare tu la regina. Fatti prendere, fatti amare per quello che tu sei… questo è quello che io ho fatto con Alex perché anch’io ero come te.

COMMENTI