Gf Vip 6, Delia Duran si scaglia contro Sophie Codegoni e le tre principesse: ecco perché

La moglie di Alex Belli non ha gradito alcune esternazioni sentite durante la prima puntata

Linda Settembre 14, 2021

Ieri sera ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 6 Alex Belli, il modello dagli occhi di ghiaccio che avevamo conosciuto meglio sul piccolo schermo durante la seconda edizione di Temptation Island Vip.

Belli aveva infatti partecipato al viaggio nei sentimenti per mettere alla prova la storia d’amore con la sua attuale compagna, anche lei modella e influencer, Delia Duran. La prova è stata superata: i due sono convolati a nozze subito dopo la fine della trasmissione.

Alex ha scelto di far parte del gruppo dei vipponi che ieri sera ha varcato la famosa porta rossa di Cinecittà. Il modello non è passato di certo inosservato agli occhi delle quote rosa del cast. Tra i vari apprezzamenti delle coinquiline infatti, in particolare, ad esporsi sono state le tre principesse di Etiopia, Clarissa, Jessica e Lucrezia Selassiè, che hanno chiesto a bruciapelo: “Abbiamo detto che sei sposato. Ma tu tradisci?”No“, ha tuonato il diretto interessato. “E come stai messo ad addominali? Loro sono in cerca di un bono”, ha rincarato la dose Alfonso Signorini al momento delle presentazioni. A risposta affermativa del modello, hanno replicato le tre sorelle: “Allora possiamo allenarci anche insieme“.

Anche Sophie Codegoni, prossima ad entrare nella Casa più spiata di Italia, non ha disdegnato il bell’attore, come si è potuto evincere dal suo filmato di presentazione:

So che in Casa c’è un uomo molto bello, Alex Belli. So che è sposato però è lui che deve essere fedele.

Delia Duran, moglie del gieffino, non ha affatto apprezzato i commenti piccanti fatti dalle concorrenti. La modella si è infatti sfogata sul suo profilo social, tirando in ballo con nome e cognome le dirette interessate e minacciando di fare irruzione nella Casa per portare via suo marito:

Ma voi in Italia che visione avete del matrimonio? Significa ancora qualcosa? Al mio paese non funziona così. Mio marito è entrato nella Casa perché vuole costruire un futuro per la nostra famiglia. Non è andato lì per allettare e rallegrare ogni tipo di donna insoddisfatta e in cerca di popolarità mascherata da amore. Come ti permetti, Sophie Codegoni! Come si permettono “le tre principesse”. Se questa è la piega della trasmissione, entro nella Casa e me lo proto via. Così vi faccio vedere di che pasta sono fatte le Venezuelane!

COMMENTI