Gf Vip 6, prima puntata: volano (già) stracci tra Raffaella Fico e Soleil Sorge, chiarimento tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro

Primi ingressi nella Casa e prime nomination che mandano due concorrenti nella stiva

Lara Settembre 14, 2021

Ha riaperto i battenti la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Al timone Alfonso Signorini, affiancato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe nelle vesti di opinioniste.

La puntata è entrata subito nel vivo con la presentazione di Katia Ricciarelli. La cantante lirica è stata la prima ad entrare, portandoci alla scoperta della nuova casa di Cinecittà. Manuel Bortuzzo è stato il secondo concorrente a varcare la porta rossa. “Credo di poter lasciare un segno nel cuore e soprattutto nella mente delle persone” ha esordito il ragazzo emozionato. Mentre i primi due inquilini hanno iniziato a prendere confidenza con la Casa, Alfonso ha presentato Raffaela Fico, che è tornata nel reality dopo 13 anni.

Spazio poi allo schermitore Aldo Montano e alle tre sorelle etiopi Jessica, LucreziaLulú” e Clarissa Hailé Selassié. Le ragazze sono state definite dal conduttore un vero uragano. La serata è andata avanti con l’ingresso di Alex Belli, che ha affrontato con le tre principesse una prova per entrare in casa.

È arrivato poi il momento di Francesca Cipriani e del giornalista sportivo Amedeo Goria, ex marito di Maria Teresa Ruta. Dopo aver salutato i due nuovi concorrenti, Alfonso ha fatto entrare Tommaso Zorzi, vincitore dell’ultima edizione del reality che ha avuto modo di salutare le sue amiche Jessica, Lulú e Clarissa.

L’attenzione poi si è spostata sull’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge e sull’imprenditore Gianmaria Antinolfi, suo vecchio flirt. I due si sono ritrovati in Casa e hanno confidato di essere rimasti in buoni rapporti.

Gli ingressi sono proseguiti con Carmen Russo e Manila Nazzaro. Quest’ultima ha avuto modo di chiarire con Adriana Volpe, dopo alcune frecciatine social. È arrivato poi il momento di Tommaso Eletti. Il ragazzo è stato uno dei protagonisti di Temptation Island in coppia con Valentina Nulli Augusti. Alfonso Signorini ha voluto dare un consiglio a Tommaso in merito alla gelosia dimostrata nel docu reality di Canale 5. Un altro ingresso è stato quello di Ainett Stephens, divenuta famosa nel suo ruolo di gatta nera nel programma Mercante in fiera.

Spazio poi alle prime nomination che ha riguardato solo le donne della casa. Katia e Raffaella hanno fatto il nome di Manila, mentre quest’ultima, come Ainett, Carmen Russo e Francesca Cipriani ha optato per le sorelle Hailé Selassié. Soleil ha votato Raffaella e c’è stato un piccolo momento di tensione tra le due. Jessica, Lulú e Clarissa hanno nominato Francesca. Le nominate sono risultate essere le principesse etiopi e Manila Nazzaro. Alfonso ha comunicato che non ci sarà nessun televoto ma le ragazze, essendo le più votate dovranno dormire ogni notte nella stiva. Le principesse hanno potuto scegliere un concorrente che le raggiungesse  e hanno fatto il nome di Alex Belli. La puntata termina con un video saluto dei concorrenti della scorsa edizione del Gf Vip.

COMMENTI