Gf Vip 6, ecco perché lunedì Delia Duran non farà il suo ingresso nella Casa

Delia Duran, nella puntata di lunedì sera, non sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6.



La modella venezuelana, nonostante non fosse un inquilino di questa ultima edizione del game-show, ha giocato sin dall’inizio un ruolo da protagonista. Il suo compagno infatti, Alex Belli, recluso nel loft di Cinecittà, ha dato spettacolo con quella che ha definito “chimica artistica” nei confronti di Soleil Sorge.

I due sono arrivati a scambiarsi anche baci appassionati e la Duran, spesso, ha rilasciato dichiarazioni di guerra all’italoamericana. Tra le due ci sono stati anche confronti accesi, con Belli, nel mezzo, che cercava di mediare ma senza successo.



Alex aveva deciso poi, durante un confronto con sua moglie, di tornare a casa. Soleil era rimasta particolarmente ferita dal suo comportamento. E, se non fosse bastato questo, la Sorge si sarebbe anche ritrovata presto la Duran come nuovo concorrente all’interno della Casa del Gf Vip 6.

Il suo ingresso infatti, era dato per certo dai maggiori siti di gossip. Gli stessi giornalisti e addetti ai lavori, avevano scommesso che ci sarebbe stato senza dubbio il sequel di quello che avevamo visto fino a quel momento.



Subito dopo però, alcuni rumor vedevano a rischio l’ingresso di Delia, causa positività al Covid. Lei stessa ha voluto  smentire di aver contratto il virus, lasciando così intendere la possibilità di vederla nella Casa. In realtà, questo non sarà senza dubbio possibile nella prossima puntata del reality, che andrà in onda lunedì 3 gennaio.

Delia Duran infatti, nella notte di San Silvestro, stava brindando ad un anno nuovo che spera sarà pieno di successi. Subito dopo, si è mostrata sulle sue Instagram Stories divertita sulle note di Raffaella Carrà, a fianco al suo Alex Belli:

Resta solo da capire se l’ingresso di Delia Duran all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 6 sia saltato o, per il momento, solo rimandato.