Gf Vip 6, Delia Duran confessa di non sentire più i sapori, la regia censura

La rivelazione della modella venezuelana non è passata inosservata sui social, che hanno notato anche la sua tosse sospetta

Luana Gennaio 23, 2022

C’è un nuovo rumor che nelle ultime ore sta coinvolgendo Delia Duran, che da qualche settimana è una concorrente ufficiale del Gf Vip 6.

E’ stato il sito Blogtivvu.it a riportare la preoccupazione che molti utenti hanno manifestato sul web riguardo a una frase che avrebbe pronunciato la Duran, ovvero quella relativa al fatto che non riesce a sentire più i sapori e gli odori.

Inevitabile non pensare che questo potrebbe essere riconducibile a uno dei sintomi del Covid 19, nonostante tutti i gieffini sono regolarmente e periodicamente sottoposti a tampone.

Come anticipato pocanzi, a seguito della frase di Delia, sono stati moltissimi i tweet sulla questione e alcuni di loro hanno evidenziato addirittura altri sintomi che potrebbero far pensare che Delia abbia contratto il Covid:

Inoltre, quello che molti hanno fatto notare è che la regia ha immediatamente censurato le parole di Delia, staccando il video che stava andando in onda:

COMMENTI