Gf Vip 6, Delia Duran sbotta in diretta contro Alex Belli e rivela: “Mi sono presa una pausa”

Nervi tesi tra l’attore e la moglie che venerdì farà il suo ingresso nella Casa

Lara Gennaio 11, 2022

Gf Vip 6, Delia Duran sbotta in diretta contro Alex Belli e rivela: “Mi sono presa una pausa”

Ieri sera è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Gf Vip 6.

Tra i protagonisti della serata, Delia Duran, che si è collegata in diretta con Alfonso Signorini. Non è mancato, inaspettatamente, un battibecco con il marito Alex Belli, presente in studio.

La modella entrerà venerdì sera come nuova concorrente ed i suoi futuri inquilini hanno già capito che potrebbe entrare. Tutto è nato quando il conduttore ha interpellato Alex Belli, per essere aiutato nel depistare i concorrenti e l’attore in quel momento ha ammesso che i rapporti con Delia si sono raffreddati.

La stessa modella è intervenuta in collegamento confermando le sue parole:

In questi giorni, visto che ci sono stati alti e bassi, io mi sono presa una pausa in verità con Alex. Continuavamo a litigare, continuavamo imperterriti a dirci anche delle brutte cose e ho deciso di avere il mio spazio in questo momento e di riflettere. Mi sono rotta le scatole di questa storia.

E ancora:

Invece di preoccuparsi del nostro rapporto si preoccupa di Twitter. Io ho sofferto tre mesi e tu non ti preoccupi per il mio stato d’animo. Ti preoccupi della risposta ai tuoi fan, mi dà fastidio. Fatti un esame di coscienza, vai per la tua strada che io vado per la mia.

L’attore ha commentato così:

Effettivamente abbiamo discusso tanto ma se pubblico qualcosa non è per difendere Soleil. Stava proteggendo qualcosa che era sacrosanto.

Delia però non ha creduto minimamente alle sue parole:

Ma tu pensi che siamo scemi noi? Che crediamo che è stata solo un’amicizia?

Sul finale di puntata Delia non ha voluto ricollegarsi, mentre Alex è uscito dallo studio per poi rientrare successivamente.

 

COMMENTI