Gf Vip 6, Delia Duran torna a parlare della vicinanza tra Alex Belli e Soleil Sorge, poi lancia un appello agli autori

La moglie dell’attore svela quali Vipponi le piacciono e chi invece non la convince

Franci Ottobre 27, 2021

Dopo gli errori del passato, Alex Belliè cambiato, è maturato e sta dimostrando di essere un uomo onesto e generoso. Alex è un artista e, se a volte si espone in modo seducente, lo fa senza nemmeno rendersene conto“. Questo è ciò che ha affermato a piena voce Delia Duran, moglie dell’attore di Centovetrine a Novella 2000.

L’ex naufrago si è gettato a capofitto nella sua avventura al Gf Vip 6, attirando a sé sostegno e critiche. Tra queste, l’accusa di recitare una parte. Teoria smontata dalla Duran, che ha ribadito che il fatto che Alex sia impostato quando parla non significhi assolutamente che non sia vero. All’interno della Casa, anzi, stiamo vedendo la sua vera essenza, secondo la moglie, che non vede l’ora di poterlo riabbracciare.

Ha la voce forte e incisiva, è uno dei particolari che mi ha fatto innamorare di lui. Il suo modo di parlare, così persuasivo, mi ha sempre affascinato. Pensi che tempo fa partecipò a uno spot pubblicitario per Giorgio Armani. Ebbe un successo incredibile e grazie alla sua voce lo chiamarono altre volte per collaborare. Per me sono solo invidiosi. Tutti vorrebbero la voce di Alex, diciamoci la verità.

Belli, in Casa, sembra essere molto vicino a Soleil Sorge e ha dichiarato anche di essere attratto da lei. Ma questa cosa non ha minimamente preoccupato Delia.

E’ stato frainteso. Alex è attratto da Soleil mentalmente, perché sono uguali, sono entrambi leader, hanno caratteri forti. Non è assolutamente nulla di preoccupante. La fiducia è sempre stato il nostro punto forte.

La Duran ha ammesso di apprezzare molto anche Aldo Montano e Manuel Bortuzzo, tra i concorrenti del Gf Vip 6. Mentre ha definito “enigmatica e che pare stia nascondendo qualcosaRaffaella Fico. Miriana Trevisan, secondo lei, invece è “un po’ troppo insicura, anche nei confronti di Nicola Pisu“.

La prima cosa che faranno una volta che Alex uscirà dalla Casa?

Un figlio! Ce lo siamo promessi e così sarà. Anzi, voglio fare un appello al Grande Fratello. Vorrei che mi organizzasse una cena super romantica con Alex nella Casa, che proseguirà con una notte di passione. Ha sentito bene, passione. Del resto, mio marito ha bisogno fisicamente di me, come io di lui. Chissà che durante questo incontro ci scappi anche un bebè. Alex ed io insieme siamo imprevedibili glielo assicuro.

COMMENTI