Gf Vip 6, Soleil Sorge commenta il feeling con Alex Belli: “Se non fosse impegnato lui…”

Anche l'attore non ha negato la forte attrazione per la Sorge

Luisa Ottobre 27, 2021

Nel daytime (QUI il video) di oggi del Grande Fratello Vip 6 si è tornati a parlare del Kiss Freeze ed in particolare del bacio che c’è stato tra Alex Belli e Soleil Sorge. Il bacio tra i due gieffini è stato abbastanza appassionato e quindi ha destato sospetti sia all’interno della Casa che fuori. Il rapporto tra i due è stato argomento anche della puntata di lunedì sera. Alfonso Signorini ha chiesto se quel bacio, dato per gioco, nascondesse in realtà un interesse tra i due.

Belli nel confessionale ha commentato così il feeling che c’è con l’influencer italo americana: “Non ti devo nascondere che a me comunque Soleil piace. Mi piace la sua presenza, mi piace averla accanto.”

La Sorge, sempre nel segreto del confessionale, ha detto: “Se non fosse impegnato lui e non fossi impegnata io di cuore saremmo due anime gemelle. Eh bo chi lo sa. Non credo che siamo proprio fatti neanche l’uno per l’altro. Poi una donna certe cose le sente. Quindi no. Credo.”

La sensazione che tra l’attore e Soleil ci sia qualcosa che vada oltre un’amicizia è stata condivisa anche da molti inquilini. “A pensar male si fa peccato, ma a volte ci si azzecca” ha affermato Gianmaria Antinolfi. Per la Sorge, Alex è il suo amico ideale, di giochi e di scherzi – ha riferito Francesca Cipriani che tuttavia si è domandata: “Che cosa ne pensa Delia? Occhio che arriva!”

COMMENTI