Gf Vip 6, due nuovi Vipponi pronti a entrare nella Casa? Ecco chi sarebbero

È stata Deianira Marzano a lanciare l’indiscrezione sui social

Luisa Ottobre 18, 2021

La sesta edizione del Gf Vip è iniziata da poco più di un mese e forse nella Casa di Cinecittà entreranno due nuovi concorrenti. Il giornalista ed autore Gabriele Parpiglia sembrava aver confermato l’ingresso di Valentina Nulli Augusti, che però ancora non c’è stato.

Oltre la ex fidanzata di Tommaso Eletti, ci sarebbero altri due nomi. Deianira Marzano ha rivelato, attraverso il suo profilo Instagram, chi probabilmente varcherà la porta rossa nelle prossime ore o giorni.

Secondo Deianira, questa sera o la prossima settimana, a diventare concorrente del reality a tutti gli effetti sarà Alessandro Rossi cioè il fidanzato di Francesca Cipriani. Il ragazzo è stato già ospite della Casa per due puntate e ha fatto delle sorprese alla sua compagna.

L’esperta di gossip ha anche detto che Antonella Fiordelisi forse diventerà una gieffina. Questo nome lo ha già spoilerato Sophie Codegoni, attuale inquilina del reality.

Qualche giorno fa, la gieffina parlando con i suoi compagni di avventura di ipotetici nuovi ingressi ha riferito il nome dell’ex fidanzata di Francesco Chiofalo. L’ex tronista di Uomini e Donne era forse a conoscenza del provino e del suo esito.

COMMENTI