Gf Vip 6, l’emozionante dedica di Aldo Montano a Manuel Bortuzzo: “Hai tutta la vita da scrivere, io sarò al tuo fianco!”

L’amicizia tra il campione olimpico e il nuotatore è nata dentro la Casa di Cinecittà

Carola C Gennaio 25, 2022

Manuel Bortuzzo durante la puntata del Gf Vip 6 di ieri sera ha scelto di abbandonare definitivamente la Casa, e Aldo Montano ha voluto postare sui social una dedica all’amico.

Durante la sua permanenza nel reality Manuel ha saputo tessere rapporti sinceri e genuini. Il nuotatore all’interno della Casa non solo ha trovato l’amore di Lulù Selassié, ma anche un grande amico. Stiamo parlando del campione olimpico Aldo Montano. Durante i mesi trascorsi a Cinecittà, infatti, tra i due sportivi si era creato un rapporto di grande stima e affetto reciproco. Manuel ha scoperto in Aldo, che da sempre considerava un grande esempio da seguire, un punto di riferimento su cui poter contare.

Quando Aldo non ha accettato il prolungamento e aveva preferito abbandonare il gioco, Manuel si era sciolto in caldi pianti assieme all’amico Gianmaria Antinolfi, anch’esso uno dei grandi protagonisti di questa edizione. E ieri a lasciare il programma è stato proprio Bortuzzo, che si è ritirato per problemi fisici.

Arrivato in studio, dopo essere stato annunciato dal padrone di casa Alfonso Signorini, Manuel si è perso in un emozionante abbraccio proprio con Aldo, che lo ha sempre sostenuto dentro e fuori Casa.

L’ex schermidore e medaglia olimpica non ha perso tempo e ha voluto condividere sui social l’affetto e la stima che prova nei confronti di Manuel.

Caro Manuel, ieri sera mi sono davvero mancate le parole! Volevo solo abbracciarti forte e rivederti a casa! Adesso hai la tua vita da riprendere in mano, hai da raggiungere tanti obbiettivi e devi cercare di trasformare la tua serenità in felicità. All’interno della Casa del Gf hai trovato amore e amicizia ed hai capito che puoi riuscire a fare tante cose che prima ti facevano paura. Porta con te tutto ciò che di buono hai trovato in quest’esperienza e usa le cadute e ciò che di negativo c’è stato come lezione di vita. Forza Manuel, ieri varcando quella porta rossa hai aperto un nuovo capito lo della tua vita, tutto da scrivere! Io sarò al tuo fianco!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aldo Montano (@aldomontano)

COMMENTI