Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo torna sui social e il suo primo pensiero va a Lulù Selassiè: “Ti amo!”

Il nuotatore ieri sera ha abbandonato definitivamente il reality show

Veronica C Gennaio 25, 2022

Nella puntata di ieri sera del GF Vip 6 uno dei protagonisti principali è stato sicuramente Manuel Bortuzzo che, dopo 4 mesi di permanenza nella Casa, ha deciso di abbandonare il reality per motivi di salute.

Tra i più colpiti dal suo ritiro c’è stata sicuramente Lulù Selassié, che con lui ha iniziato una chiacchierata quanto emozionante storia d’amore. Manuel nei giorni scorsi le aveva dedicato una bellissima lettera alla quale ieri Lulù ha replicato scrivendone una per lui. I due dopo un percorso molto intenso – e non sempre facile – hanno così confermato il loro amore reciproco, cresciuto di giorno in giorno.

Dall’annuncio ufficiale del prolungamento del programma, Manuel era sempre stato titubante sulla sua permanenza fino a marzo 2022. Nella diretta di ieri sera Alfonso Signorini gli ha chiesto conferma sulla sua decisione di abbandonare la Casa: Bortuzzo a quel punto ha annunciato di voler lasciare definitivamente il reality e, varcata la porta rossa, ha potuto riabbracciare papà Franco, la sorella Jennifer ed il fratello Kevin. In studio ad aspettarlo c’era sua mamma, visibilmente emozionata, ed Aldo Montano, con il quale aveva stretto da subito un rapporto speciale durante il programma.

Appena ritornato in possesso del telefono, Manuel ha voluto ringraziare tramite una storia Instagram tutti per il sostegno ed il calore ricevuto in questi mesi:

Instagram - Bortuzzo

Il primo pensiero dell’ormai ex Vippone, una volta tornato sui social, è stato ovviamente per la sua piccola Lulù. Bortuzzo ha condiviso l’immagine del cartellone realizzato dalla princess, che riportava “Manu ti amo sempre!“, e le ha fatto eco con un “Ti amo!” accompagnato da un cuore viola, il colore preferito della Selassié.

Instagram - Bortuzzo_

Manuel ha poi lasciato andare le sue emozioni dedicando a Lulù un post accompagnato da un’eloquente didascalia:

Sono qui con il telefono in mano da non so neanche quanto a cercare le parole giuste da scrivere e non le trovo, forse non le voglio trovare? Forse vorrei solo dirti grazie, dirti che ti amo e che mi manchi già da morire. Cosa siamo stati? Di tutto… nel bene e nel male quello che conta è che siamo stati veri. Sarà impossibile colmare il vuoto che ho dentro, quello spazio dentro me che solo tu riempi così bene.. ascolterò questo silenzio e in lui troverò i nostri ricordi le nostre parole nel quale rivivere il nostro mondo. Sei vita Lulú, la mia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

COMMENTI