Gf Vip 6, Enock Barwuah contro Guenda Goria dopo la sua difesa nei confronti di Amedeo Goria: “Fai ridere!”

I comportamenti del giornalista sono da giorni oggetto di aspre critiche, ma la figlia ha preso le sue parti

Ludovica Settembre 21, 2021

Enock Barwuah è intervenuto sui social contro Guenda Goria. Il fratello di Mario Balotelli e la figlia di Maria Teresa Ruta sono stati entrambi concorrenti della scorsa edizione del Gf Vip 6. Durante la sua esperienza Enock ricevette una sorpresa da parte di Mario che in quell’occasione fece una battuta su Dayane Mello che molti criticarono, compresa la Goria.

Viste le ultime polemiche che hanno riguardato Amedeo Goria, padre di Guenda, Enock ha ritenuto opportuno sottolineare a mezzo social la contraddittorietà della ragazza che invece negli ultimi giorni è intervenuta per difendere il padre. Il calciatore ha infatti scritto su Instagram:

Certo che mi fai ridere, hai avuto il coraggio di attaccare mio fratello. Ma dopo il comportamento inammissibile di tuo padre lo difendi?

Amedeo proprio ieri sera è stato oggetto di critiche anche da parte di Sonia Bruganelli per il suo “corteggiamento”, ritenuto troppo esagerati e indelicato, nei confronti di Ainett Stephens:

Amedeo, vedo le vostre giornate, è uscito fuori che forse il tuo modo di scherzare ha creato un imbarazzo in Ainett che, parlando con Manila, infatti si è sfogata. Dico che è un peccato che un uomo come te, un giornalista di una certa età ed acculturato, venga descritto come uno che ci prova con Ainett che magari ha quell’imbarazzo per dirti di smetterla.

AGGIORNAMENTO: Dopo questa osservazione di Enock, è iniziato un botta e risposta social tra lui e la Goria. La ragazza ha infatti replicato:

Quanta ricerca di protagonismo tra alcuni ex compagni di casa. Quando si sbaglia meglio tacere che rivangare brutte pagine. Certo che i riflettori fanno proprio male.

E’ seguita poi la controreplica di Enock:

E dopo questa uscita, oggi abbiamo assistito al bue che dà del cornuto all’asino.

A concludere la querelle è stata Guenda:

Mi hai insultato ed offeso in modo indegno, gridandomi le peggio cose. Non hai mai chiesto scusa, nemmeno per i modi aggressivi. Io non ho mai parlato per eleganza e non ho nemmeno mai ritirato fuori il discorso. E ora parli? Mi attacchi? Ma con che coraggio?

COMMENTI