Gf Vip 6, andate in onda (per errore?) le immagini della nuova Casa e scoppia subito una polemica tra i fan della scorsa edizione: ecco perché

Le nuove immagini della Casa che ospiterà la sesta edizione del reality di Alfonso Signorini hanno fatto infuriare alcuni fandom del Gf Vip 5

Linda Settembre 9, 2021

La nuova edizione del Gf Vip è pronta ad aprire i battenti in prima serata su Canale 5 da lunedì 13 settembre. Al timone del game-show più amato di sempre, ancora una volta il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini.

Solo di recente una copertina di Tv Sorrisi e Canzoni ci ha svelato i volti degli attesi concorrenti che varcheranno la porta rossa per entrare nella Casa di Cinecittà. A giudicare dai protagonisti della nuova avventura, si prevede un’edizione scoppiettante tanto quanto la precedente.

Il Grande Fratello Vip 5 infatti, complice senza dubbio il periodo di lockdown, aveva riscosso un successo non indifferente. All’interno del gruppo si erano creati legami che al di fuori, in qualche occasione, hanno continuato a far discutere. E’ il caso di Pierpaolo Pretelli, l’ex velino che dopo aver instaurato un’amicizia “speciale” con Elisabetta Gregoraci – che non ha del tutto ricambiato – si è innamorato della bella influencer italo persiana Giulia Salemi, con il quale ad oggi ha una stabile relazione.

A distanza di mesi dalla fine del reality però, si sono riaccesi i riflettori sulla polemica dei Gregorelli, così ribattezzati dai fan proprio Pierpaolo e Elisabetta.

Tutto ha avuto inizio da uno spoiler indesiderato per gli autori del format di Mediaset. In rete infatti sono finite le prime immagini della nuova Casa che ospiterà il gruppo e non è passato inosservato un dettaglio che ha infastidito sia i Prelemi – fandom della nuova coppia formata da Pretelli e Salemi – che i Gregorelli stessi, potete vedere l’immagine cliccando QUI.

Su una parete infatti è spuntata fuori la foto del bacio storico che ci fu tra Pierpaolo e Elisabetta, all’inizio della loro conoscenza, complice una prova di apnea in piscina. Inoltre, alcuni fan si sono espressi proprio sulla scelta di dubbio gusto degli autori di tirare fuori ancora delle vecchie dinamiche:

Per vedere le altre immagini della nuova casa cliccate QUI.

COMMENTI