Gf Vip 6, Eva Grimaldi annuncia il suo ingresso nella Casa: “Imma Battaglia deve stare attenta perché…”

L’attrice è pronta a varcare la porta rossa

Ludovica Dicembre 14, 2021

E’ ufficiale, Eva Grimaldi sarà una concorrente del Gf Vip 6. I rumors si rincorrevano ormai di diversi giorni ma, questa volta, a confermare la notizia è stata la diretta interessata.

L’attrice ha rilasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi che la pubblicherà per intero sul numero che uscirà domani. Intanto, però, sono state rese note alcune dichiarazioni della futura gieffina che, a quanto pare, varcherà la porta rossa prima di Natale:

Entro nella casa del Gf Vip. È il mio primo Natale lontano dai miei. Anche quando ero a Santo Domingo per girare un film, mi ricordo che avevamo la possibilità di rimanere lì o di tornare in Italia, a spese nostre, per le Feste. E io sono volata da mia mamma. Questa volta invece lascerò Imma sola per le Feste.

La Grimaldi ha voluto dare un avvertimento a sua moglie Imma Battaglia:

Mia moglie è molto intelligente, capisce che questo è lavoro. Ed è anche una sfida. Significa rimettermi in gioco, in discussione, ho tanto da raccontare. Non lo considero un nuovo percorso, piuttosto a me pare che il Grande Fratello sia stato costruito negli ultimi anni come uno spaccato della società. Entrerò in punta di piedi. Voglio innanzitutto molta leggerezza e mi aspetto di sentirmi libera anche se sono rinchiusa in questa Casa. Non ho chiamato nessuno anche se conosco tanti ex gieffini, non ho voluto chiedere consigli, voglio fare il mio reality. Però Imma deve stare attenta perché lo ammetto, sono gelosa peggio della Cipriani, butto giù casa, giardino e recinto. Però sono sicura di Imma. E lei è sicura di me. Che poi, è vero, a me piace essere abbracciata da un uomo, ma perché Imma ha spalle grandi, abbracciare un uomo le la ricorda e…

Eva ha aggiunto:

Imma mi consiglia in qualsiasi decisione. Non le chiedo certo il permesso, in ogni caso noi due ci diciamo sempre: “Prima il lavoro“. Siamo due donne adulte, lo sappiamo che noi ci siamo, la coppia c’è.

Infine la Battaglia ha ammesso di apprezzare particolarmente due gieffine:

Certo che ci sono, sono andata fino in Honduras che avevo pure la febbre. Poi se mi piacciono Soleil Sorge e Sophie Codegoni, lei mi farà una testa così… Sono due belle, ma come preferenza direi Soleil.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI