Gf Vip 6, salta anche l’ingresso di Vera Gemma: ecco quale famosa attrice prenderà il suo posto nella Casa

In vista del prolungamento, nuovi Vipponi stanno per varcare la porta rossa

Ludovica Dicembre 7, 2021

Dopo aver rivelato l’arrivo di Kabir Bedi nella Casa del Gf Vip 6, è stata appena lanciata un’indiscrezione su un altro possibile Vippone. Dogospia ha infatti rivelato che sarebbe pronta ad entrare a far parte del cast Eva Grimaldi. L’attrice andrebbe così a prendere il posto di Vera Gemma, che avrebbe dovuto essere la prossima concorrente:

L’allungamento del reality è cosa nota e servono nuovi nomi per tirare avanti la baracca guidata con successo da Alfonso Signorini. Sul tavolo continuano ad esserci diversi vip, trattative continue: una si è però arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis. Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d’Itala arriverà la showgirl Eva Grimaldi.

Dopo Giulio Raselli, Giulia Cavaglià e Ferdinando Giordano, salta così l’entrata in Casa di un altro personaggio. Anche in questo caso non sono chiari i motivi per cui Vera Gemma dovrà rinunciare all’esperienza nel programma di Alfonso Signorini. Nel corso delle prossime puntate scopriremo se i nuovi concorrenti saranno davvero Kabir e Eva o se, in questi giorni, ci saranno altri colpi di scena.

COMMENTI