Gf Vip 6, Eva Grimaldi lancia una frecciatina a Nathaly Caldonazzo, poi svela perché tifa per Soleil Sorge

L’attrice parla anche degli attacchi subiti da Katia Ricciarelli: “A tratti la vedi che odia i giovani, le donne, i gay…”

Linda Gennaio 26, 2022

Gf Vip 6, Eva Grimaldi lancia una frecciatina a Nathaly Caldonazzo, poi svela perché tifa per Soleil Sorge

Eva Grimaldi, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, ha fatto un bilancio della sua esperienza al game-show di Canale 5 per il settimanale Chi.

“Sono rimasta troppo poco, per me è stato un sogno. Io ho sognato di entrare nella Casa del Gf Vip e sono uscita subito dopo”. Ha esordito così la Grimaldi ripensando al suo percorso nella Casa, che ha definito “breve ma intenso”. Subito dopo, la showgirl ha approfondito le sue impressioni, in particolare su una sua ex coinquilina molto discussa, Katia Ricciarelli:

Mi sono sentita un’ospite pesce, quello che dopo tre giorni puzza. Io ero in una Casa che avrebbe dovuto essere anche mia. Invece mi sono sentita ospite di sconosciuti e quindi, a disagio. Per dire una cosa piccola, quelli che erano entrati prima di me mangiavano e non mi chiedevano se preferivo una cosa oppure l’altra. Poi Katia ha puntato il dito, ho sentito che diceva: “Io la butto in piscina quella str*nza”. Lei ha una sorta di avversione interiorizzata. A tratti la vedi che odia i giovani, le donne, i gay. A tratti lei odia tutto. Quando mi ha attaccata sono andata in un angolo del giardino. Ho pianto sperando di non farmi vedere. Poi il giorno dopo Katia è venuta e mi ha dato un bacetto. Ma sinceramente pensavo di trovare più calore da lei.

Secondo Eva, il vincitore di questa edizione potrebbe essere Soleil Sorge. A lei è piaciuta sin da subito la concorrente italo americana, anche se le ha dispensato dei consigli importanti:

Non lo so. So che a me piace Soleil. Le ho detto però di stare più tranquilla. Quando attacca diventa antipatica, ma lei è intelligente. Ed è vera. Sembrano ragazze giovani, forti. Ma poi… Però di faccia sono tutte rapide e taglienti. Sono la nuova generazione, mi piacciono.

Antagonista della Sorge, senza dubbio Nathaly Caldonazzo, che invece Eva non ha affatto apprezzato. A detta sua, è entrata molto a gamba tesa, scagliando così le più giovani contro le più grandi:

Mica tanto. Nathaly dice quello che pensa o quello che il telespettatore sta pensando? Boh. Poi lei, appena entrata, ha aizzato le ragazzine contro le più grandi. Non è bello. Soprattutto è facile, visto che le grandi sono esplose subito. Per non parlare di come ha puntato Valeria Marini. Ma saranno fatti di Valeria se lo vuole campare fino a cento anni? E’ rimasta al Bagaglino sì, ma quel personaggio le calza a pennello. Esagera? Fa bene. Ma se lei è a suo agio nelle sue extension? Per altri motivi non si potrebbe dire lo stesso di Nathaly allora?

COMMENTI