Gf Vip 6, Sonia Bruganelli svela come mai dà sempre l’immunità a Soleil Sorge

L’opinionista ha risposto a chi le chiedeva come mai salvasse sempre l’influencer dai televoti eliminatori

Linda Gennaio 26, 2022

Sonia Bruganelli è tornata sui social a spiegare come mai, Soleil Sorge, è sempre tra le sue preferite all’interno del gruppo dei Vipponi del Grande Fratello Vip 6.

Sonia è un’opinionista del game-show al fianco di Adriana Volpe e raramente le due si sono trovate d’accordo su qualcosa. Anche sulle immunità, che Sonia e Adriana hanno il compito di concedere, le opinioniste hanno sempre optato per due strade differenti.

Se la conduttrice però spazia abbastanza tra i coinquilini di Cinecittà, la moglie di Paolo Bonolis più volte ha fatto il nome di Soleil Sorge, lasciando intendere una preferenza consistente nei suoi confronti. D’altronde, Sonia non ha mai nascosto di essere particolarmente attratta dall’italoamericana, che ha inquadrato subito come una concorrente molto valida del Grande Fratello in quanto provocatrice e creatrice di dinamiche continue.

La Bruganelli è stata bersagliata per questo. Soleil è una concorrente molto amata ma anche molto discussa. In tanti, fuori e dentro la Casa, l’avrebbero voluta direttamente in nomination. Impossibile però, visto che la moglie di Bonolis ha sempre voluto tutelarla. Come ha spiegato  Sonia su Instagram, in risposta ad una utente, senza di lei sarebbe tutto un “pettinarsi con la tisana in mano”:

Perché per ora, se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi. Per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante. Anche con finte o presunte tali, storie.

Sonia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

COMMENTI