Gf Vip 6, la ex fidanzata di Alessandro Basciano interviene sui social e replica alle parole dell’ex tentatore durante l’ultima puntata

L’ex compagna di Basciano dà la sua versione dei fatti

Franci Febbraio 19, 2022

La ex fidanzata di Alessandro Basciano ha deciso di non rimanere in silenzio dopo le parole del gieffino sul suo conto nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip 6.

Come sappiamo, per l’ex tentatore è arrivato un provvedimento da parte della produzione del programma, punito con una nomination d’ufficio per degli atteggiamenti spiacevoli avuti in Casa. Il giovane è stato redarguito da Alfonso Signorini in maniera severa, ma Alessandro ha cercato di spiegare le sue reazioni, facendo riferimento al suo passato.

Basciano ha raccontato che i suoi scatti di rabbia quando si sente sminuito sarebbero da attribuire alla ex Clementina Deriu, madre di suo figlio. Una relazione molto sofferta, la loro, che è giunta al capolinea dopo aver regalato all’ormai ex coppia un figlio.

Ma dopo aver sentito quelle parole, proprio la ragazza ha deciso di intervenire a mezzo social per svicolarsi da ogni colpa addossatale da Alessandro.

Nessuno è mai stato sminuito. Prima di arrivare alla fine di una storia c’è sempre un periodo di deterioramento, in cui molto spesso a causa di comportamenti sbagliati e reiterati nel tempo, il rispetto e la stima vengono a mancare e l’amore purtroppo può finire. Questo non deve mai giustificare l’arroganza, la mancanza di rispetto e la maleducazione. E’ troppo facile attribuire la causa delle proprie malsane azioni agli altri.

Instagram - Basciano

Insomma, la ex di Alessandro c’ha tenuto a chiarire che ogni atteggiamento di Basciano dipende solo ed esclusivamente da lui. E ci tiene a far sì che non riconduca nulla alla loro storia passata.

COMMENTI