Gf Vip 6, l’ex di Miriana Trevisan (e attuale fidanzato di Veronica Ursida) fa chiarezza sul loro rapporto e critica Patrizia Mirigliani

La showgirl intanto frena gli entusiasmi di Nicola Pisu

Carola Ottobre 29, 2021

Non c’è pace nella travagliata conoscenza tra i due protagonisti del Gf Vip 6 Nicola Pisu e Miriana Trevisan: dopo l’incontro dei due con la madre di lui, Patrizia Mirigliani, le cose sembravano essersi messe per il verso giusto, ma proprio ieri, Miriana ha deciso di ribadire a Nicola il suo pensiero mentre intagliavano le zucche di Halloween:

Sei ci sei sono felice, se non ci sei io sono felice lo stesso. Se non ci dovessi essere io non posso soffrire. Non mi posso permettere più di soffrire per nessuno, almeno in quel senso. Sono molto attaccata alla vita e alla mia parte femminile. Quindi se non ci sarai starò bene comunque.

E mentre Nicola provava a far capire a Miriana che lui per lei ci sarà, fuori dalla Casa è voluto intervenire sulla questione anche l’ex fidanzato della Trevisan, Vito Fiusco – ora legato a Veronica Ursida – il quale ha scritto una lunga lettera al settimanale Novella 2000.

In questa lettera, Vito ha prima di tutto chiarito che la storia tra lui e Miriana è stata molto bella, ma che si è conclusa alcune settimane prima dell’ingresso della gieffina nel reality e che ora i due sono legati da un profondo rapporto di amicizia:

Cara Novella 2000, ti scrivo per fare chiarezza su un fatto che da giorni mi sta causando disagio e dispiacere, legato alla mia storia sentimentale – terminata da tempo – con Miriana Trevisan. La storia è terminata alcune settimane prima del suo ingresso nella Casa, ma pare che alcuni ritengano che tale storia sia ancora in piedi. Tanto da inviarmi, quotidianamente, sollecitazioni di dire la verità attraverso le mie pagine social, con messaggi sia privati sia pubblici, spesso anche aggressivi. Ciò, oltre a dispiacere me, è motivo di necessaria chiarezza con la mia compagna Veronica, con la quale da alcune settimane sto vivendo una bellissima relazione. La verità, cara Novella, lo ripeto: è che la mia storia con Miriana era già terminata prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip

Poi, Fiusco ha criticato Patrizia Mirigliani, madre di Nicola:

Mi dispiace, altresì, l’atteggiamento severo della madre di Nicola Pisu. Miriana è una persona onesta e sincera. Le sono grato se potreste dare voce all’assoluta verità.

COMMENTI