Gf Vip 6, un ex naufrago svela: “Ero stato contattato e avevo fatto il colloquio ma…”

È tempo di nuovi ingressi nella Casa, ma le new entry non stanno entusiasmando

Linda Novembre 23, 2021

Ieri sera è andato in onda in prima serata su Canale 5 il ventunesimo appuntamento del Grande Fratello Vip. Di recente, Luca Vismara ha svelato se sarà uno dei prossimi a varcare la famosa porta rossa di Cinecittà.

Isola 14 - Luca Vismara

Questa sesta edizione del game-show, ha riconfermato, come quello scorso, un prolungamento che ha stabilito come data di fine quella del 14 marzo del nuovo anno. I concorrenti reclusi all’interno della Casa più spiata di Italia  continuano a puntare dritto al montepremi finale, mentre, nel frattempo, si realizzano ad ogni puntata dei nuovi ingressi.

A partire dalla diretta di ieri. A fare il loro ingresso sono state due Vippone e due volti del salotto di Barbara D’Urso: Patrizia Pellegrino e Maria Monsé. Le prime due new entry però, non sembrerebbero aver entusiasmato più di tanto telespettatori, che hanno espresso scetticismo sul web.

Proprio a tal proposito, qualcuno ha chiesto sotto i profili social di Luca Vismara se sarà lui uno dei prossimi a varcare la porta rossa. Risposta negativa da parte del diretto interessato, e non per suo volere:

Luca

Luca ha esordito sul piccolo schermo nell’edizione di Amici del 2018, in cui ha mostrato di aver un bel caratterino, soprattutto con il coach di canto Rudy Zerbi. Successivamente, lo abbiamo visto “resistere” su L’Isola dei Famosi 14, dove proprio con la gieffina Soleil Sorge ha iniziato un catfight senza tregua. L’ultimo scontro tra i due risale infatti alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip. Sono riusciti a trovarsi in disaccordo anche in merito agli sviluppi che avvenivano nella Casa tra Tommaso Zorzi, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

 

Secondo gli utenti dunque, nella Casa Luca avrebbe spezzato gli equilibri molto più rispetto a tanti altri che sono pronti a fare il loro ingresso nel reality. A quanto pare però, per Vismara la trattativa non è andata a buon fine, come ha spiegato lui stesso.

COMMENTI