Isola 14, Luca Vismara attacca Soleil Sorge dopo un suo intervento a favore di Dayane Mello: ecco cosa è successo

L’ex naufrago punta il dito contro la compagna d’avventura sui social

Ludovica Febbraio 26, 2021

Soleil Sorge - Luca Vismara - Dayane Mello

Questa sera andrà in onda la semifinale della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5. Tra i finalisti ci sono già alcune certezze, due di loro sono Tommaso Zorzi e Dayane Mello i quali negli ultimi tempi hanno avuto modo di scontrarsi più volte, soprattutto a causa dell’ultima nomination di Dayane ricaduta su Rosalinda Cannavò. Dopo questo gesto Tommaso ha accusato la modella di essere una stratega e di non tenere realmente a Rosalinda.

A commentare su Twitter una delle loro ultime discussioni è stata Soleil Sorge, amica della Mello. L’ex corteggiatrice ha criticato Tommaso per le parole usate contro Dayane a pochi giorni dalla perdita della fratello Lucas:

Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto. Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come “sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la figa con la bisessualità” pura ignoranza e ipocrisia!

Questo intervento della Sorge è stato oggetto di critiche da parte di Luca Vismara, che recentemente, dopo diverse voci, ha chiarito la natura del suo legame con Tommaso. Il cantante e Soleil hanno partecipato insieme alla quattordicesima edizione de L’Isola dei famosi e sono noti i loro pessimi rapporti durante il programma e ancora oggi. Vismara ha ricordato:

Perché invece quando lei mi diceva “fai schifo, ho vergogna per chi ti mette in TV, sei brutto, hai dei capelli orrendi, sei vecchio” (le cose più leggere che mi son sentito dire ogni giorno all’Isola) invece erano una terapia, un inno alla pace e all’eleganza.

Infine rispondendo ad un tweet, Luca ha aggiunto:

Come si fa a parlare di violenza psicologica da chi di quest’ultima si nutre per stare in tv?

Che ne pensate di questo ennesimo scontro tra i due?

COMMENTI