Gf Vip 6, un’ex Vippona si scaglia contro Sophie Codegoni: “Bellezza indiscutibile ma tanto sce*a, si accozza agli uomini come un polipo”

Selvaggia Roma, dopo la puntata andata in onda ieri sera del Grande Fratello Vip 6, si è scagliata senza peli sulla lingua contro una delle concorrenti dell’edizione attuale: Sophie Codegoni.



L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, con il quale aveva partecipato in coppia a Temptation Island nel 2017, non ha particolarmente gradito il comportamento dell’ex tronista nella Casa. E più che il comportamento di lei, anche quello che la mamma le ha detto durante la sorpresa che le ha voluto fare ieri sera.

La signora Valeria infatti è andata in soccorso di sua figlia durante l’ultima diretta, per dirle dolci parole riguardo il suo percorso al game-show ma soprattutto l’importanza dei messaggi positivi che sta trasmettendo:



Sei bellissima amore mio. Sono venuta a darti carica e forza. Voglio farti aprire i tuoi occhioni che negli ultimi giorni stai aprendo. Sei super amata fuori. Stai passando dei messaggi che dire, stupendi… Riguardo la tua sensibilità e maturità. Dimostrando che non dipende dall’età. Continua così perché sei fortissima.

QUI, per la clip completa del loro incontro.



Secondo la Roma, la mamma di Sophie avrebbe guardato un altro reality, visto che a detta sua la Codegoni non fa altro che bere e fumare all’interno della Casa. Se ciò non bastasse, le ha dato anche della “scema”, visto che si “accozza agli uomini come un polipo”. Inoltre, l’influencer ha lanciato una stoccata anche al resto degli inquilini, che secondo lei lasciano trasparire solo invidia, alcool e cattiveria in questa edizione:

Ma la madre di Sophie che programma ha visto? Scusate ma quale bei messaggi sta passando la figlia? Sophie bellezza indiscutibile ma sei tanto scema purtroppo. Immatura e fai passare messaggi sbagliatissimi in più ti accozzi agli uomini come un polipo, fumando e bevendo a go go. Sarai sensibile certo. Ma falla vedere questa sensibilità e maturità. Sei lì dentro dall’inizio e abbiamo visto solo il contrario. Credo proprio tu sia così. Come tutti del resto. Che GF cupo e squallido e vuoto. Questo gf traspare solo alcool, invidia e di cattiveria. Orrore!