Gf Vip 6, Fabrizio Corona burattinaio? Lui replica: “Il mio nome è più ingombrante delle persone che ci sono dentro”

L’ex re dei paparazzi conferma la storia con Sara Barbieri e svela perché ha firmato un contratto con Netflix

Luana Novembre 15, 2021

Nelle ultime settimane si è spesso accostato il nome di Fabrizio Corona ad alcuni protagonisti del Gf Vip 6, e in particolare a Sophie Codegoni e Delia Duran, moglie di Alex Belli.

Come riportato da Superguida TV, l’ex re dei paparazzi ha parlato degli ultimi avvenimenti e di alcuni aspetti della sua vita nel corso dell’inaugurazione del Jet Set Club di Terracini.

In primis Corona ha rivelato di essersi fidanzato ufficialmente con Sara Barbieri e di aver ritrovato finalmente un pò di serenità:

Mi sono ufficialmente fidanzato. Penso che mi sposerò e farò un figlio. Sara ha 27 anni meno di me e sto bene.

Inoltre, l’ex marito di Nina Moric ha spiegato che non andrà in televisione per il momento e che ha invece firmato un contratto con Netflix:

Non andrò in televisione almeno fino al prossimo anno. Ho firmato un contratto con Netflix per la produzione di una docuserie sulla mia vita. Gli altri che l’hanno fatta sono morti, io spero di non fare la stessa fine.

E ha affermato senza remore che invece non farà mai un reality: “Mi hanno proposto di partecipare anche come attore in dei film ma ho sempre rifiutato. Reality non li farò mai“.

Poi Fabrizio ha parlato del Gf Vip e ha puntualizzato che pur non volendo, si trova sempre ad essere al centro dell’attenzione:

Il mio nome viene spesso tirato in ballo perché è più ingombrante delle persone che ci sono dentro. Cerco sempre di stare fuori anche se poi mi trovo ad essere al centro dell’attenzione. Non è colpa mia.

Infine Corona ha detto la sua su Belen Rodriguez e sulla presunta crisi con Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì. E le sue parole sembrano in qualche modo confermare la rottura tra i due:

Siamo molto amici. Le ho detto che prima di fare le cose di pancia bisogna pensare. Se finisce una storia l’importante è essere buoni genitori.

COMMENTI