Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, il commento social di lui che non è passato inosservato

L’hair stylist ha replicato ad un suo follower

Linda Novembre 14, 2021

Sono ormai mesi che si vocifera la fine della storia d’amore tra la showgirl argentina Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Tra la modella e l’hair stylist è scoppiata la passione, e sui social si sono mostrati sin da subito inseparabili, fino alla nascita di Luna Marì avvenuta nel mese di luglio. La secondogenita, dopo Santiago – nato dalla precedente relazione con Stefano De Martino – ha portato una grande gioia all’interno della famiglia, ma qualcosa sembra non essere andato secondo i piani.

Infatti Belén e Antonino, anche se hanno continuato a mostrarsi insieme, hanno lasciato alcuni indizi sui rispettivi social network che sembrerebbero confermare i tanto insistenti rumor sulla loro separazione. Era stata prima la Rodriguez con un commento criptico a dare i primi segnali di cedimento.

Stavolta è stato l’hair stylist a mostrare la sua insofferenza su Instagram, rendendosi bersaglio dei suoi follower che non hanno affatto apprezzato. Antonino infatti, ha condiviso un tenero scatto in cui stringe la mano della loro bambina, accompagnato dalla didascalia: “Provate a dividerci”. E ancora, in uno scatto successivo, Spinalbese inquadra un calice di vino posto al fianco di una bottiglia, come a voler intendere di aver passato un sabato sera in solitaria. Una utente, a quel punto, ha tuonato commentando sotto: “Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo?”. 

Al ché, l’influencer ha replicato inaspettatamente: “Lo penso anche io!”

Per il momento i due non hanno né confermato né smentito la crisi. Ma Antonino è stato preso di mira dai suoi follower per essersi sbilanciato tanto – a detta loro – nei confronti della showgirl.

 

COMMENTI