Gf Vip 6, Federica Calemme reagisce male all’ultima intervista di Sophie Codegoni (ma poi cancella tutto)

L’ex tronista ha dichiarato che la modella e Gianmaria Antinolfi saranno la prima coppia nel reality a lasciarsi

Valeria D'Ignoti Aprile 14, 2022

Gf Vip 6, Federica Calemme reagisce male all’ultima intervista di Sophie Codegoni (ma poi cancella tutto)

La risposta di Federica Calemme, alle parole di Sophie Codegoni non si è fatta attendere.

Precisamente, Sophie insieme al suo fidanzato Alessandro Basciano hanno da poco rilasciato un’intervista nella quale hanno detto la loro su alcuni rapporti che si sono formati all’interno della Casa del Gf Vip 6. Ma la domanda, e soprattutto la risposta, che ha fatto discutere il web è stata: “Chi scoppierà per primo?“.

E se da una parte, la risposta di Alessandro è stata: “La vita è un imprevisto, chissà”, sperando però di non essere proprio lui con la fidanzata ad avere la cattiva sorte, dall’altra parte la risposta di Sophie ha lasciato un po’ tutti stupiti perché è stata decisa e netta:

Io e Ale staremo insieme per tutta la vita, quindi non ho dubbi: Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme.

Immancabile è stata la risposta di Federica, che attraverso delle storie su Instagram ha voluto in qualche modo esprimere il suo pensiero del giorno, dicendo:

Secondo me i vostri genitori vi dovevano insegnare ad andare a lavorare invece di fare le influencer e rifarvi il seno a diciotto anni. Non lo so, un pensiero mio del giorno. Buon pranzo a tutti.

Federica però, subito dopo ha prontamente eliminato tutto. Sicuramente perché già il web stava iniziando a mormorare. E anzi, ha tenuto a specificare, sempre attraverso delle storie, che il suo riferimento era puramente casuale e non era rivolto a nessuno:

Vorrei dire solo una cosa a voi persone malate, perché ovviamente uno non può avere un pensiero che subito si deve riferire a qualcuno in generale. Il mio pensiero non era riferito a una persona in particolare ma in generale. Quindi, detto ciò, ricapitolando, passate una buona e serena Pasqua che ne abbiamo bisogno tutti e non cag**e il ca**o.

 

 

COMMENTI