Gf Vip 6, salta l’ingresso di Ferdinando Giordano? Lui rompe il silenzio (e chiama in causa Guendalina Tavassi)

Il nome dell’ex gieffino era stato dato tra i papabili nuovi Vipponi ma…

Linda Novembre 29, 2021

Ferdinando Giordano era stato annunciato, nelle scorse settimane, tra la lista dei papabili nuovi concorrenti di questo Grande Fratello Vip.

La sesta edizione infatti, come per la quinta, vedrà il prolungamento fino a marzo del nuovo anno. Così, la redazione, ha dovuto mettersi ai ripari studiando nuove dinamiche e scovando nuovi protagonisti da inserire all’interno del cast di Cinecittà.

Durante le scorse puntate, a fare il suo ingresso è stata Maria Monsé. Subito dopo di lei, Patrizia Pellegrino che ha già fatto discutere col suo dietro front a proposito di Alex Belli e Soleil Sorge. Al pubblico di Canale 5 però, non hanno particolarmente entusiasmato questi due nuovi ingressi, e nemmeno quelli che si preannunciano.

L’arrivo di Ferdinando era tra uno di questi. Giordano aveva già partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, nella stessa in cui era reclusa l’influencer Guendalina Tavassi. Ed era stata proprio quest’ultima a criticare la scelta degli autori, di far entrare un personaggio come Ferdinando, piuttosto che un personaggio come lei. A detta sua infatti, lei avrebbe regalato molto più trash nel reality di Canale 5:

Stavo vedendo chi hanno preso al GF. Comunque è una congiura contro di me, io non so perché non mi vogliono, ma c’è qualcuno che mi rema contro. Io ho un sogno, so che rientrerò prima o poi là dentro. Forse pure io in tarda età. Ma prendere dei personaggi, alcuni già stati altre due volte senza fare chissà cosa tanto da essere richiamati… Poi hanno preso quelli che contano meno di tutti, e non mi pigliate a me? Posso stare antipatica, ma io sono da GF. Invece ci sono persone che se pigliavano i muschi i licheni o i molluschi era meglio.

Nelle ultime ore, Giordano ha deciso di parlare della questione relativa al suo ingresso nella Casa, tirando in ballo proprio la Tavassi e lasciando intendere di non essere più un concorrente del Grande Fratello Vip 6:

Mi viene da ridere perché ho appena visto dei video e delle notizie legati alla mia amica Guendalina Tavassi che devo dire ti hanno restaurato bene, ti trovo in formissima! Però vedi Guenda, io sono qua. Io sono a casa mia. Lo so che sono andate in giro tante notizie che mi vedevano da tutt’altra parte. Ma invece no, ora sono a casa, c’è anche Cleo qui con me. Sono qui alla mia vita di tutti i giorni.

Per il momento non ci è dato sapere il perché, ma a quanto pare, Ferdinando non sarebbe più una new entry del game-show di Canale 5. Nonostante la quarantena dei giorni scorsi, anche per lui, come per Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, la porta rossa di Cinecittà rimarrà per il momento solo un miraggio.

COMMENTI