Gf Vip 6, la (ex?) fidanzata di Amedeo Goria: “È solo lui a scherzare o le ragazze a provocarlo?”

Vera Miales difende il conduttore sui social

Linda Settembre 18, 2021

Amedeo Goria è uno dei concorrenti che lunedì 13 settembre ha varcato la porta rossa del Grande Fratello Vip 6. L’ex marito di Maria Teresa Ruta – gieffina della scorsa edizione – ha sempre vantato relazioni con donne molto più giovani di lui.

La sua ultima fiamma, Vera Miales, è infatti una modella poco più che trentenne. Classe 1985 lei, 1954 lui: i due contano ben 31 anni di differenza e per entrambi non è un dettaglio affatto rilevante, anzi, si sono sempre detti innamoratissimi l’uno dell’altra.

Amedeo è entrato nella Casa circondato di giovani ragazze prorompenti. Tra le sue compagne di avventura infatti, ha stretto subito legami con le principesse di Etiopia, Jessica, Lucrezia e Clarissa Selassiè, con la giunonica Ainett Stephens con il quale condivide il letto matrimoniale e naturalmente con l’esuberante Francesca Cipriani.

Un vero e proprio Don Giovanni, come è stato ribattezzato dalla produzione e dal padrone di casa Alfonso Signorini. Un’etichetta che la sua compagna – o ormai ex compagna – non ha affatto gradito, come ha deciso di spiegare sulle sue pagine social:

Allora? E’ solo Amedeo a scherzare (a volte sì, forse un po’ troppo e sto iniziando ad innervosirmi) oppure sono le ragazze a provocarlo e a fare le gatte morte? Ainett: “A me i messaggi me li fai la sera.” Vergogna a tutti i leoni da tastiera che stanno sputando veleno. Perché forse insoddisfatti delle loro vite.

E ancora, rivolgendosi direttamente alle due quote rosa del cast:

Vorrei dire a Francesca ed Ainett che se continueranno a provocare Amedeo dovranno fare i conti con me. E’ chiaro il loro gioco. Hanno puntato Amedeo perché sanno che è uno dei più forti.

 

COMMENTI