Gf Vip 6, la fidanzata di Davide Silvestri confessa cosa ne pensa del rapporto che lo lega ad Alex Belli e Soleil Sorge

Alessia Costantino ha poi svelato l’esistenza di un video segreto: “Mi ha detto che se starà male dovrò farlo vedere a suo cugino Kekko”

Linda Novembre 24, 2021

Alessia Costantino, fidanzata dell’attuale gieffino Davide Silvestri, è stata ospite di Casa Chi, il format del settimanale di Alfonso Signorini condotto da Rosalinda Cannavò.

La giovane ha raccontato le emozioni provate durante l’incontro con la sua dolce metà al Grande Fratello Vip in cui ha vissuto un momento magico e talmente forte da essere inaspettato. Alessia, ha anche commentato l’amicizia che lega il suo fidanzato e due personaggi molto discussi del game-show, Soleil Sorge e Alex Belli:

Se io fossi una concorrente del GF Vip in questo momento consiglierei a Davide di staccarsi da Soleil Sorge e Alex Belli? Non si deve staccare da loro, si diverte e sono molto spensierati. Poi fanno delle cose artistiche molto simpatiche… no, non parlo di chimica artistica ma di performance.

Davide è così anche nella vita quotidiana. Io sono innamorata di lui anche per questo. Deve continuare così. Lui se pensa qualcosa in maniera differente da Soleil o Alex lui le dice con fermezza. Non avrebbe senso interrompere il loro rapporto.

La fidanzata di Silvestri ha parlato anche di Checco, frontman dei Modà e cugino del concorrente del GF Vip. La ragazza ha menzionato un famoso video che il gieffino avrebbe pronto per il cantante, se dovesse averne bisogno durante il suo percorso televisivo:

Davide ha lasciato un video segreto per Francesco. Non so cosa dice… lui mi ha detto che se starà male dovrò farlo vedere a suo cugino.

La Costantino non ha niente da ridire sul percorso della sua dolce metà, anche riguardo i rapporti stretti con le donne della Casa. A detta sua, il comportamento di Davide è impeccabile:

Lui è una persona leale che mi porta rispetto e non ho modo di dubitare. Mette un muro e lì non fa oltrepassare.

Il giornalista Valerio Palmieri, ha raccontato un aneddoto riguardante il provino di Silvestri. Quest’ultimo aveva infatti telefonato alla redazione del Grande Fratello per chiedere di partecipare al game-show, con estrema umiltà. A tal proposito, Alessia ha aggiunto:

Non ha sofferto per essersi allontanato dal mondo dello spettacolo. Ha sfruttato questo periodo per trovare un lavoro che raffigurasse la sua passione. Ha studiato un sacco per mettere in piedi il suo grande sogno e ci è riuscito alla grande mettendoci enorme impegno.

COMMENTI