Gf Vip 6, tensioni tra Soleil Sorge e Davide Silvestri: “Vedo che hai qualcosa nei miei confronti, devo tenere gli occhi aperti!”

L’influencer è delusa dal duro giudizio dell’attore sul suo acceso scontro con Gianmaria Antinolfi

Luana Novembre 23, 2021

Qualche giorno fa Soleil Sorge ha accusato pesantemente Gianmaria Antinolfi, utilizzando dei termini molto forti come: “E’ tutto ciò che io disprezzo nell’essere umano. Sei di basso livello e ti vendi per quello che non sei. E’ un fake“.

E nel corso della puntata andata in onda ieri, è stata mostrata una clip in cui alcuni gieffini hanno detto la sua sulle affermazioni della Sorge. Tra questi anche Davide Silvestri, amico della gieffina, che in confessionale aveva detto:

Credo di aver capito il senso di quello che ha detto. L’umiltà è un’altra cosa, il rispetto degli altri è un’altra cosa secondo me.

Dopo la puntata Soleil e Davide hanno avuto modo di confrontarsi, in quanto le parole dell’attore non sono piaciute affatto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il primo a prendere la parola è stato Silvestri, che ha detto alla Sorge:

In quel confessionale io ci ho tenuto a dire che non mi piaceva l’atteggiamento. […] Io le cose che dico in confessionale so che le fanno vedere, non sono stupido. Non l’ho fatto per sparlarti, perchè altrimenti non vado a dirlo in confessionale. Quella situazione era riferita a te ma ti ho detto che mi mancavano dei tasselli. Non devo chiedere scusa di questa cosa. […] Se ho detto quelle cose non vuol dire che io non ti sia amico. Ti senti sempre attaccata.

E ancora:

Sai quante volte invece ti ho difesa? Non lo sai. Tu rimani della tua opinioni ma è solo per dirti che se io devo dire una cosa la dico, è il mio pensiero. […] Io non sto capendo se non sono lucido.

Soleil, dal canto suo, ha affermato invece che ha trovato strano il comportamento di Davide, al punto che ha messo in discussione la loro amicizia:

Io non mi permetterei mai di dire quelle cose su persone che conosco. Io non mi sento attaccata, tu mi hai attaccata. Mi sembra strano che tu ti sia esposto in modo così negativo senza avere chiaro il concetto. E’ un periodo che vedo che hai un qualcosa nei miei confronti. Io devo tenere gli occhi aperti e non dimenticarmi le cose. Devi cercare di comprendere il perchè prima di giudicare. […] Io sono aggressiva con le persone solo quando vengo stuzzicata.

QUI il video del confronto tra i due gieffini

COMMENTI