Gf Vip 6, Francesca Cipriani abbandona (a sorpresa) il reality!

Alfonso Signorini ha chiesto ai concorrenti cosa avevano deciso in merito al prolungamento e...

Carola Dicembre 14, 2021

Nella puntata del Gf Vip 6 andata in onda lo scorso venerdì su Canale 5Alfonso Signorini ha comunicato ai Vipponi che la finale di questa edizione del reality show di canale 5 si terrà il prossimo 14 marzo.

Una notizia che ha colto impreparati i concorrenti, i quali dopo aver riflettuto, hanno dovuto scegliere cosa fare e decidere quindi se rimanere all’interno della Casa oppure ritornare dai propri affetti.

A tal proposito questa sera Alfonso Signorini ha fatto ad alcuni dei Vipponi la fatidica domanda e a comunicare la propria scelta sono stati Manuel, Lulù, Katia, Miriana, Gianmaria e Francesca. 

Manuel ha deciso di continuare la sua avventura nel reality, accettando di rimanere in gioco. La stessa decisione è stata presa da Katia Ricciarelli, la quale ha affermato di volersi divertire ancora un po’ e ha quindi scelto di restare nella Casa.

Anche Lulù ha deciso di continuare il suo percorso nella Casa e questa volta al suo fianco ci sarà anche Manuel, con il quale ha ritrovato negli ultimi giorni una grande sintonia.

Miriana, dopo aver ottenuto il biglietto di ritorno ed essere rientrata in casa, ha deciso di andare avanti e ha dedicato il suo percorso al figlio Nicola. Anche Gianmaria ha scelto di rimanere e ha spiegato che lo deve a tutte le persone che hanno sempre creduto in lui.

Francesca Cipriani, invece, ha deciso di lasciare la Casa a causa di alcuni problemi di salute che la obbligano a sottoporsi ad accertamenti medici.

Carmen Russo ha scelto di restare in Casa, in quanto vedere il videomessaggio della figlia Maria e del marito Enzo Paolo Turchi le ha dato la giusta serenità per proseguire il suo percorso nel reality.

Infine, anche Giucas Casella ha deciso di rimanere nel programma, dopo aver tentato di fare uno scherzo ad Alfonso dicendogli che avrebbe abbandonato il gioco.

I concorrenti restanti, invece, comunicheranno la loro scelta nella puntata che andrà in onda venerdì sera.

COMMENTI