Gf Vip 6, Francesca Cipriani: “Le coppie della Casa? Cavalcano la situazione per avere le clip ma…”

L’ex gieffina confessa anche cos’ha pensato dello sfogo di Clarissa Selassié (e fa un paragone con Soleil Sorge)

Luisa Dicembre 29, 2021

Gf Vip 6, Francesca Cipriani: “Le coppie della Casa? Cavalcano la situazione per avere le clip ma…”

Francesca Cipriani non ha accettato il prolungamento del Gf Vip 6 e all’inizio del nuovo anno, si occuperà di organizzare il matrimonio, dopo aver ricevuto la proposta in diretta. Francesca è stata ospite di Casa Chi ed ha analizzato le ultime dinamiche della Casa.

L’ex gieffina ha smentito una voce su un flirt che la vedeva con Biagio D’Anelli e su di lui ha detto:

Biagio aveva detto che era fidanzato con questa donna, che però è da luglio che non si vedevano. Io questa ragazza non l’ho mai conosciuta, sinceramente dal punto di vista sentimentale cosa faccia lui con le donne non ne ho proprio idea. Vediamo un interesse verso Miriana, ma da qui a dire che sia vero è difficile dirlo all’interno di un reality. Quando finisce si vede se la continuazione continua al di fuori.

Lei ed il suo fidanzato Alessandro Rossi non hanno ancora deciso la data delle nozze:

Non la sappiamo ancora, sicuramente nel 2022. Dopo le feste di Natale iniziamo a vedere il buffet, la chiesa, un po’ tutto. Adesso è tutto bloccato anche dalle festività natalizie. Anno nuovo di sicuro. No, non farò una cena etiope. Con tutto il rispetto anche per le altre culture, ma farò una cena a base di piadine e specialità italiane di varie regioni.

Alcuni concorrenti che hanno deciso di proseguire l’avventura del Grande Fratello sentono la mancanza della Cipriani, come Lulù Selassié. Anche all’ex pupa mancano alcuni compagni d’avventura:

Anch’io avverto la sua mancanza, sicuramente delle mancanze si avvertono però non posso negare che sto male al di fuori della Casa. Lulù è molto dolce, era molto legata a me. Sicuramente ci sono delle persone che mi mancano: Carmen Russo, Giucas Casella, Manila Nazzaro. Dopo tre mesi di convivenza h 24. Questi nomi che ho fatto mi mancano. Anche Manuel Bortuzzo, Giacomo Urtis con cui sono molto amica ma ci frequentiamo anche fuori. Boh, chi altro c’era? Il resto un po’ meno. Valeria Marini? Siamo state poco insieme, ma è stata molto carina con me. Chi entra dall’inizio comunque è gruppo solido che si porta avanti col tempo.

Sulla discussione tra Clarissa Selassié e Manila e le successive lacrime dell’ex Miss Italia, ecco le sue parole:

Manila ha pianto per Clarissa, non per me. Io le voglio molto bene, ma ho specificato una cosa. Avevo visto il video in cui diceva a Soleil Sorge che se doveva scegliere una donna come punto di riferimento, avrebbe scelto Soleil. Ma le stesse frasi le aveva dette a me. Al primo posto c’ero io, ma anche in amicizia devi essere di parola non è che lo vai a dire ad un’altra. Io le voglio bene lo stesso, non è cambiato nulla. Volevo soltanto specificare questo. Lei ha pianto per le parole di Clarissa.

Sul discorso della principessa ha aggiunto:

La modalità così proprio come persona a me non appartiene. Un po’ troppo aggressivo, poi dalla ragione magari passi al torto. Per quello non amo molto Soleil, a volte è molto aggressiva con i termini, le parole. Io sono una persona tra virgolette più dolce quando mi esprimo, mi arrabbio anch’io però. Con Clarissa sono cose che vedranno tra di loro, poi si parleranno. Io quello che dovevo chiarire, ho chiarito. Non perfettamente, quando uscirà le parlerò meglio perché non ho ben capito la risposta. Mi auguro che a me voglia davvero bene, a Soleil ed ad altre persone magari è solo strategia. Non si può dire la stessa cosa a più persone.

Inoltre, Francesca ha espresso un giudizio sulle molte coppie nate in questa sesta edizione.

Quella in cui secondo me non c’è stato nessun tipo di sentimento era quella tra Soleil e Alex Belli. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano? Per me è ancora presto per giudicare, dobbiamo aspettare. Sophie era presa da Gianmaria Antinolfi. Qui si cambia troppo velocemente partner, bisogna vedere se è gioco o realtà. Vedo molto il giocare, per me l’amore è un’altra cosa. Bisogna aspettare, magari mi sbaglio. Ma la vedo dura.

Cambiare partner così dall’oggi al domani, nella realtà non è così. Quando ti piace una persona per farla uscire dalla propria mente e dal proprio cuore ci vuole tempo. Vuol dire che prima era pari a zero. Ora è entrato un altro, meglio l’altro che quello di prima. Non vedo nulla di vero o dei sentimenti.

Crede che quest’anno si faccia molta strategia solo per apparire in puntata:  “In questa edizione per me si gioca molto, nelle altre vedevo reali attrazioni. Non è detto che bisogna fare per forza una coppia. Cavalcano molto questa cosa per avere le clip. Non bisogna piacersi per forza, sono veramente troppe coppie. Non mi sono mai commossa vedendoli. Se nasce un amore poi ben venga.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI