Gf Vip 6, Francesca Cipriani: “Lulù Selassié dopo mangiato va in bagno a vomitare, ha bisogno di aiuto”

Web scosso dalle ultime rivelazioni appena avvenute in Casa

Linda Ottobre 6, 2021

Gf Vip 6, Francesca Cipriani: “Lulù Selassié dopo mangiato va in bagno a vomitare, ha bisogno di aiuto”

Lucrezia Selassié ha da subito attirato l’attenzione sia all’interno che all’esterno della Casa del Grande Fratello Vip 6. Anche se gareggia insieme alle sue due sorelle, Jessica e Clarissa, Lulù si è distinta per la sua particolare vicinanza a Manuel Bortuzzo.

Quest’ultimo infatti, che dormiva nel letto insieme allo schermitore Aldo Montano, ha inizialmente ricambiato le avance della principessa. Col passare del tempo però, il gieffino si è ritrovato più volte a dover difendere i suoi spazi e i rapporti instaurati con le altre donne del cast, a causa dell’invadenza della Selassié.

Negli ultimi giorni, visto il distacco sempre più importante di Bortuzzo nei suoi confronti, Lulù ha iniziato a chiedere maggiori attenzioni. Quando arrivava il momento di andare a dormire, la principessa accusava malori fisici decidendo di rimanere nel letto di Manuel, nonostante le richieste di quest’ultimo di dormire con Montano.

Ad approfondire la questione però, a proposito dei suoi ripetuti malesseri fisici, ci ha pensato Francesca Cipriani. L’ex pupa ha notato infatti che la gieffina dopo il pasto ha la tendenza di andare a vomitare e lo ha confidato ai suoi compagni di avventura. Potete vedere la clip CLICCANDO QUI.

Già Andrea Casalino, prima di essere stato eliminato, aveva notato i disturbi alimentari della giovane Lucrezia, potete vedere la clip CLICCANDO QUI.

Intanto, il web ha richiesto a gran voce l’intervento immediato della redazione:

COMMENTI